La scatola delle sorprese di Masha e Orso: divertimento puro in un unico box!

Surprise-BoxMasha e Orso tornano arrivano per le festività non soltanto al cinema, ma anche in formato entertainment. Eh già… care Unimamme, oggi vi parliamo della scatola delle sorprese di Masha e Orso: si tratta di un contenitore multifunzione riutilizzabile (anche come cestino per merende o astuccio per i colori), con tante divertenti e graziose attività.

Il bellissimo cofanetto contiene un dvd con la selezione dei migliori episodi della prima stagione, un gioco da tavolo e svariati adesivi. Insomma, ce n’è abbastanza per trascorrere con i vostri figli le vacanze natalizie all’insegna della pestifera bambina Masha e del suo guardiano, il saggio Orso, che dal 2009 divertono ed educano i più piccoli.

Il gioco A spasso nel bosco è una fantastica caccia al tesoro con tessere da comporre e colorati sticker adatti per personalizzare il coperchio della scatola. Il box, come vi abbiamo già detto, è ideale per contenere alimenti e quindi può diventare un utilissimo porta merende per la scuola o per l’asilo. Inoltre, il dvd comprende anche degli extra molto simpatici che sicuramente allieteranno le giornate dei vostri pargoletti.

In definitiva, si tratta di un cofanetto decisamente originale, capace di mettere in moto la creatività dei piccoli fan di Masha e Orso. La serie tv è diventata un successo per le famiglie di tutto il mondo grazie al fatto di essere divertente ed educativa. Prodotta dallo studio russo Animaccord, è stata persino nominata come Miglior Animazione nella categoria Creative Talent al Kidscreen Award 2015.

La fiaba contemporanea di Masha e del suo grande amico Orso, di fatto è nata in Russia nel 2009 ed è arrivata in Italia nel 2014. Da allora, è diventata un fenomeno senza precedenti, nonché un vero e proprio spunto didattico, perché la leggerezza dei racconti, l’allegria dei personaggi e l’incredibile realismo delle dinamiche familiari riportate in chiave animata sono un modo unico per imparare a capire il mondo dei più piccoli e infondere loro i grandi valori della vita.

Silvia Casini

© Riproduzione Riservata

Impostazioni privacy