La bambina di una star riceve trattamenti di bellezza al viso da 200 Euro

Gwyneth-Paltrow-posts-selfie-with-daughter-AppleI figli dei vip lanciano sempre nuove mode, ma l’ultima di queste ci lascia davvero un po’ perplessi: trattamenti di cosmesi per il viso rivolti ai bambini.

Apple Martin, figlia di Gwineth Paltrow e Chris Martin, a soli 11 anni, si sottopone a cure estetiche come veleno di serpente sul volto per congelare i muscoli, ottenendo lo stesso risultato del botox senza dover utilizzare questo stratagemma.

Trattamenti di bellezza per la figlia di Gwineth Paltrow: perché?

trattamenti di bellezzaAltri trattamenti per questa giovanissima figlia di vip sono:

  • cellule staminali di mela,
  • una terapia di diodo ad emissione luminosa,
  • un hangover facciale (tipo di pulizia del viso) fatto su misura.

Una fonte ha riferito che la mamma di Apple ritiene che non sia mai troppo presto per iniziare a prendersi cura di se stesse. Oltretutto i trattamenti non sono invasivi e la bambina si diverte.

“Si tratta di un momento giornaliero in cui madre e figlia stabiliscono un legame e fanno qualcosa che piace a entrambe”.

La Paltrow tiene costantemente aggiornato un blog in cui parla di moda e bellezza, l’anno scorso ha dichiarato di aver fatto un trattamento al vapore alla sua vagina quindi quasi non stupisce che per la figlia abbia programmato cure per il viso da 140 sterline.

Unimamme, noi siamo incredule circa la necessità di queste cure estetiche sulle bambine, che già subiscono forti pressioni dai media per adeguarsi a modelli impossibili.

Voi cosa ne pensate? Consigliereste alle vostre bimbe cure simili?

Noi vi lasciamo con un video provocatorio sull”‘utilità” della chirurgia estetica.

Impostazioni privacy