Amiche in attesa con 4 settimane di differenza: ogni gravidanza è diversa -FOTO

donne

La gravidanza è il momento in cui il corpo della donna cambia, con effetti più o meno permanenti.

Ogni mamma affronta la gravidanza in modo diverso, non solo dal punto di vista psicologico, ma anche fisico, come l’immagine che vi mostriamo.

La gravidanza è diversa per ogni mamma: la foto che lo dimostra

mammeChontel, la più alta, ha appena un accenno di pancia, mentre quella di Nat, la sua amica, è ben visibile. La differenza tra le due però è di sole 4 settimane di gestazione, non molto quindi.

Ecco cosa scrive Chontel, un’allenatrice di fitness, a proposito di questo incontro sul suo profilo Instagram.

Oggi ho ricevuto la visita a sorpresa di una mia amica: Nat, anche lei in attesa. Ho potuto vedere qualcuno in carne e ossa, toccarle la pancia, ascoltare come è stato incredibile il suo viaggio fino a ora, quanto è in salute il bimbo e tutte quelle divertenti conversazioni sui calci, il cibo, i nomi… questa è la terza gravidanza di Nat quindi lei ha dei bei consigli da condividere.

Da questa foto si vede chiaramente quanto sono alta, il mio mento appoggia sulla sua testa. Abbiamo stabilito che siamo a 4 settimane di distanza l’una dall’altra e quindi i nostri piccoli avranno la stessa età, frequenteranno la stessa scuola e forse diventeranno migliori amici. Nat dovrebbe partorire a inizio marzo, io a fine marzo. 

Ogni donna porta avanti la gravidanza in modo diverso e questo non vuol dire che una faccia qualcosa di sbagliato o poco salutare . Entrambe abbiamo dei bimbi che stanno crescendo sani ed entrambe abbiamo avuto un’incredibile gravidanza fino adesso, ci siamo sentite straordinarie e piene di energia“.

Chiunque abbia avuto più di un figlio sa che il fisico di una donna cambia a ogni gravidanza. Inoltre alcune donne mostrano i segni della gravidanza, come il pancione, più o meno di altre donne.

Ognuna dovrebbe imparare ad amarsi così com’è e ad amare il proprio corpo.

Condividete il messaggio di Chontel?

Noi unimamme vi lasciamo con un’altra riflessione di una mamma che ha deciso di amare il suo corpo anche con le smagliature.

 

Impostazioni privacy