Al cinema arrivano le avventure di Billy il koala (VIDEO)

BK-15x10 lowCare Unimamme, dal 31 marzo sarà al cinema Billy il Koala – The Adventures of Blinky Bill, il cucciolo coraggioso di Koala che pur di ritrovare il suo papà affronta un viaggio pieno di avventure e scoperte, diventando un vero e proprio eroe!

Nato in Australia nel 1933 grazie alla serie di libri The Adventures of Blinky Bill, il piccolo Billy è ormai diventato popolare in tutto il mondo anche per film e serie televisive di grande successo, tanto da diventare un’icona dei bambini. Billy è un eroe cucciolo che incarna valori fondamentali quali l’amore per la propria famiglia e amici, la lealtà e la tenacia di non arrendersi davanti alle difficoltà.

Billy è un cucciolo di koala dotato di una fervida immaginazione e di un enorme coraggio. Vuole diventare un grande avventuriero proprio come suo padre, il più grande esploratore di tutti i tempi!

Quando, dopo un anno, il papà di Billy non torna a casa dopo una delle sue leggendarie avventure, Billy decide di lasciare la sua piccola città e partire, da solo, alla ricerca del padre scomparso. Percorrendo nel suo viaggio i caldi deserti australiani incontra Nutsy, una piccola Koala dello Zoo, e Jacko, un ansioso e simpatico clamidosauro. Insieme, tra mille ostacoli, i nostri giovani esploratori dovranno cercare di rimanere uniti ed essere molto coraggiosi e svegli per riuscire a portare a termine la loro missione, ritrovare il papà di Billy e tornare a casa sani e salvi.

Con la sua trama avvincente e divertente, la storia di Billy il Koala piacerà ai bambini e alle loro famiglie, per i temi dell’avventura, dell’esplorazione, del viaggio e per la scoperta di valori come il coraggio, l’amicizia, la solidarietà, il rispetto per la natura e l’amore per la propria famiglia.

Buon viaggio a tutti!

Impostazioni privacy