Una mamma malata vede “un segno” nell’ecografia del figlio (FOTO & VIDEO)

immagine divinaCare unimamme sappiamo come poter vedere i nostri bambini crescere dentro il pancione sia stupendo, e come aspettiamo con ansia il momento dell’ecografia per poterli vedere. Come noi, anche una mamma americana, che però ha fatto un’incredibile scoperta.

Vede Gesù in croce nell’ecografia del figlio

Aleye Meyer è una ragazza di 21 anni in attesa del suo primo figlio. Durante un controllo prenatale presso il suo medico, le immagini dell’ecografia del figlio hanno mostrato qualcosa di unico: un’immagine di Gesù sulla croce. In realtà Aley non si è subito accorta della strana immagine, ma solo dopo una settimana quando un amico glielo ha fatto notare, come racconta lei stessa nel video che segue.

Abbiamo scattato una foto dell’ecografia con il cellulare per avere una vista più da vicino e dettagliata. Si possono vedere i capelli e le gambe incrociate“, ha raccontato Aley a 14 News.

aley meyer ultrasound 3

Nel giro di poche ore, la foto postata su Facebook dal papà è diventata virale.

Ad Aley piace pensare che l’immagine sia un messaggio dall’alto: “Ho preso molte medicine per la malattia di Chron di cui soffro e sono stato molto preoccupata quindi mi sento come se fosse un segno che tutto andrà ok con lui“.

Cristo in croce

Easton, questo il nome del bambino, è atteso per giugno. Noi facciamo tanti auguri a questa neomamma e voi? Che ne pensate di questa immagine?

Vi ricordiamo che non è la prima volta che immagini strane che appaiono nelle ecografie dei bambini diventino virali, ricordate quella con l’immagine celestiale?

Impostazioni privacy