Una coppia che non è riuscita a concepire “adotta” 70 bambini poveri – VIDEO

coppia "adotta" 70 bambiniCare unimamme, sono tante purtroppo le coppie che provano ad avere un bambino e non ci riescono. E a rigor di logica, una valida soluzione sarebbe l’adozione. Non tutti però vi riescono, per diversi motivi, che vanno dall’età a ragioni economiche.

Una coppia brasiliana ha però trovato un modo, curioso, di riuscire a offrire il loro amore a chi ne ha più bisogno: Osvaldo e Vera Da Silva, brasiliani di Monte Carmelo a Sud del Brasile, hanno infatti deciso di occuparsi di alcuni bambini molto poveri.

Coppia “adotta” 70 bambini indigenti: non solo li nutre ma li salva dalla strada

Ogni giorno questa coppia infatti offre a ben 70 bambini un pasto completo senza il quale, soprattutto i più piccoli, potrebbero morire.

Osvaldo racconta infatti che se non aiutasse questi bambini molti andrebbero a letto senza aver mangiato nulla. Aggiunge inoltre che in molti casi i padri o sono in carcere o mancano del tutto mentre le mamme o si prostituiscono o sono alcolizzate.

Inoltre se non ci fossero loro due, come famiglia surrogata, la maggior parte di questi bambini finirebbe per strada nel traffico della droga all’età di 13-14 anni.

Tutto ciò Osvaldo e Vera lo fanno senza ricevere alcun fondo o aiuto economico.

Insomma, unimamme, davvero un bellissimo esempio di generosità! E voi che ne pensate? Quante persone ci sono come loro 2?

Noi vi lasciamo ad un’altra storia bellissima: quella di una mamma che organizza qualcosa di speciale per i bambini senzatetto. 

Impostazioni privacy