Sorelle gemelle con il papà malato di Alzheimer realizzano un sogno – FOTO

nozze per papà malato

Il matrimonio è, probabilmente, il sogno di ogni ragazza, così come entrare in chiesa sottobraccio al proprio papà.

Così come per un papà deve essere emozionante poter accompagnare e vedere le loro figlie felici nel giorno del matrimonio.

Purtroppo per due gemelle del Texas non sarà possibile essere accompagnate dal loro papà nel giorno delle loro nozze poiché lo stesso è da anni malato di Alzheimer.

Ecco allora che hanno avuto un’idea strana, che però è riuscita.

Gemelle con il papà malato in bellissime immagini

nozze per papà malatoSarah e Becca Duncan sono due gemelle ventitreenni che hanno da sempre sognato un matrimonio da favola con a fianco il loro papà, il loro supereroe così come esse stesse lo hanno definito.

Le due sorelle, però, sono anche molto realiste poiché sono consapevoli che il loro papà, al quale nel 2012 è stato diagnosticato l’Alzheimer, non potrà davvero accompagnarle lungo la navata e organizzare le nozze perché da poco ricoverato in una struttura dedicata.

Le ragazze, però, non si sono perse d’animo e, anche se sentimentalmente impegnate da poco, hanno deciso di fare le classiche foto da matrimonio insieme al loro papà con tanto di abito lungo bianco.

nozze per papà malatoLo scorso mese di luglio le due ragazze, supportate anche dalla mamma e da un’amica fotografa Lindsey Rabon, hanno inscenato un matrimonio e con loro c’era il loro papà, felice ed emozionato.

Amici hanno donato gli abiti e il bouquet.

Ecco le parole dette dalle stesse gemelle  a ABCnews:

«Io e Sarah sappiamo che nostro padre è molto probabile che non potrà essere al nostro matrimonio. Siamo solo state realiste e così abbiamo deciso di fare queste foto di nozze con papà».

«L’intera esperienza è stata la cosa migliore del mondo. Vederlo venire in fondo al corridoio con il sorriso sulle labbra vedendoci in abito da sposa ha significato molto per noi.»

nozze per papà malato«Ricorderemo questo momento per il resto della nostra vita. Probabilmente molta gente non capirà ma abbiamo voluto catturare questo momento per poter mettere le foto nel nostro album di matrimonio

E voi unimamme non vi siete emozionate nel leggere questa storia?

Vi lasciamo con la bellissima lettera che un papà ha scritto al figlio sull’importanza del matrimonio.

Impostazioni privacy