Dopo 6 aborti spontanei una mamma festeggia la gravidanza di 1 bimbo arcobaleno

bambino arcobaleno

Jessica Mahoney è una mamma che ha deciso di condividere uno scatto a lei molto prezioso per diversi motivi.

Bambino arcobaleno

Jessica e suo marito Kevin hanno avuto problemi di concepimento dopo aver avuto il primo figlio: il piccolo Corbin.

Quando la coppia ha provato ad avere un altro bimbo i due hanno dovuto affrontare ben 6 aborti spontanei.

Dopo questa esperienza Jessica e Kevin hanno deciso di celebrare la gravidanza con un servizio fotografico di JoAnn Marrero.

La fotografa ha quindi organizzato gli scatti inserendo un vero arcobaleno di colori formato dal fumo delle bombolette spray.

Si è trattato di una sorpresa esplosiva e divertente. Ogni bomboletta è stata fissata una per uno (e non senza qualche guasto) con ogni scoppio di colore abbiamo visto questo ritratto prendere vita”.

Il servizio fotografico non è stato facile, il colore è finito nei capelli, si è tossito parecchio, ecc… ma ne è valsa la pena.

“Nonostante tutto Jess è rimasta in piedi con compostezza e il suo colorito acceso della gravidanza è arrivato scintillando con un sacco di risate” ha ricordato Kevin sull‘Huffington Post.

Jesse e Kevin hanno poi deciso di condividere sulla pagina Facebook della fotografa il bellissimo scatto: from Labor to Love.

bambino arcobaleno“Un bambino arcobaleno è la consapevolezza che la bellezza di un arcobaleno non nega la devastazione della tempesta. Quando appare un arcobaleno non vuol dire che la tempesta non sia mai accaduta o che la famiglia non stia ancora avendo a che fare con le conseguenze. Significa che qualcosa di bello e pieno di luce è apparso nel mezzo dell’oscurità e delle nubi”.

“La risposta è stata davvero stupefacente. Sono molto contenta del risultato per numerose ragioni. Dal punto di vista personale e professionale. Jess è una mia amica e una vicina, sono molto orgogliosa di lei per non aver mai perso la speranza e che Corbin diventi un fratello maggiore” ha dichiarato la fotografa.

Da parte sua la mamma aggiunge: “ho perso sei bambini per avere l’onore di portare questo bimbo arcobaleno. Spero che la mia storia aiuti altre persone a sapere che non sono sole, mentre il viaggio della perdita e dell’infertilità è buio e solitario“.

Unimamme voi cosa ne pensate?

Noi vi lasciamo con altre bellissime immagini di mamme che hanno deciso di celebrare i lorobimbi arcobaleno.

Impostazioni privacy