“Il costume più realistico”: l’idea di una bambina di 7 anni conquista tutti

bambina-mascherata-da-mamma-dettaglioCare unimamme, travestirsi è una delle attività che più piacciono ai bambini, perché favorisce la fantasia e l’immaginazione. E’ infatti un’attività che viene proposta anche a scuola sin dal nido.

Se doveste chiedere ai vostri figli da cosa vogliono mascherarsi o cosa userebbero se dovessero mascherarsi da mamma o papà, cosa pensate vi direbbero ?

Una bambina americana ha scelto di mascherarsi da mamma e ha stupito tutti!

Bambina mascherata da mamma esausta meriterebbe un premio

bambina mascherata da mamma esaustaUna donna, Rachael Fansler Beachy, ha condiviso sul suo profilo Facebook ha condiviso la foto di una bambina, figlia di una sua amica, con la seguente descrizione:

la figlia di miei amici si è mascherata da mamma per halloween. Notate il resto di latte e i cerchi scuri sotto i suoi occhi. Sono morta! Questo è il migliore costume che ho mai visto. Concorso di maschere Sam Jess!!!! Lei vincerebbe! Qualcuno dia a lei ciò che merita. Direi smagliature, emorroidi e un gonfiore davanti…ma un premio sarebbe bello! Vai Lainie! Lainie Griffin di 7 anni potrebbe avere il costume più realistico questo Halloween.”

Questa bambina ha completato il costume con 2 bambolotti.

Jessica Griffin, la mamma, ha detto all’Huffington Post che la figlia ha avuta l’idea da sola.

bambina mascherata da mammaJessica, che è mamma di 5 bambini, l’ha aiutata, truccandola e creando il vomitino sulla maglia, ottenuto mischiando acqua e borotalco. La mamma ha poi spiegato che avendo 5 figli ha preferito confezionare il costume in casa anziché comprarlo.

Inutile dire che la foto ha avuto un enorme successo: più di 180 mila persone hanno messo il like e migliaia hanno commentato e condiviso.

Alla domanda circa il motivo per cui la figlia ha deciso di mascherarsi da “mamma esausta”, Jessica ha spiegato che è nella natura di Lainie, infatti il suo soprannome è “mamma”, perché le piace prendersi cura delle persone e aiutare il prossimo.

E voi unimamme, che ne pensate di questa maschera? Anche voi preferite realizzare costumi in casa o vi piace comprarli?

Vi lasciamo con gli incredibili costumi realizzati da un papà per bambini con disabilità.

Impostazioni privacy