Barbie – Avventura stellare in dvd: recensione (FOTO & VIDEO)

5053083086985Care Unimamme, la bambola più amata di sempre è tornata in una nuova e fantastica avventura divertente, ma anche educativa!

Di chi stiamo parlando? Ma di Barbie naturalmente!

Infatti, il film Barbie – Avventura stellare è disponibile in home video e non soltanto vi entusiasmerà, ma la sua storia travolgente farà breccia nei cuori delle vostre piccole pesti! È garantito!

Perché? Be’, Barbie qui veste i panni di una meravigliosa principessa cosmica capace di volare con il suo hoverboard e di visitare universi lontani, insieme al suo fidato amico Pupcorn.

Però, un giorno, tutto cambia: le stelle, un tempo luminose, iniziano a offuscarsi.

Barbie allora viaggia verso un nuovo pianeta per unirsi a una squadra di soccorso speciale decisa a salvare il destino infausto degli astri del firmamento.

Una volta arrivata, entrerà in un gruppo desideroso di aiutare la galassia.

Così, Barbie affronterà sfide e avventure emozionanti e si renderà conto che ascoltare il cuore significa anche abbandonarsi all’amicizia.

barbie-avventura-stellare-04Ed è con questa deliziosa trama che le vostre bimbe potranno sognare davvero in grande, anche perché qui Barbie indossa una veste davvero inedita.

Il suo desiderio è sempre stato quello di diventare una talentuosa astronauta per scoprire le meraviglie nascoste dello spazio, ma come ben sapete la sua vita ha preso una strada diversa.

Barbie, infatti, si è ritrovata a fare la modella, però i sogni a volte si realizzano! Proprio come accade in questa originale e spaziale missione fuori dal mondo.

barbie-avventura-stellare-19-wpcf_970x545E poi dite la verità… non siete curiose di riscoprire la bambola con cui giocavate da piccole in un’esaltante forma?

Vi si assicuriamo che il film è davvero avvincente e ricco di messaggi positivi.

Inoltre, ha un ritmo ben sostenuto.

In pratica, non ci si annoia mai.

Anzi… la storia è fantasiosa e stracolma di magnifiche suggestioni, tutte da condividere con le vostre adorate figlie.

barbie-avventura-stellare-01La morale, poi, è chiara e punta tutto sull’importanza del valore dell’amicizia.

Anche le ambientazioni sono strabilianti, ammalianti e di grande impatto emotivo.

Di certo, durante la visione, le vostre bimbe voleranno sulle ali della fantasia, e si uniranno (mentalmente… è ovvio!) al viaggio di Barbie attraverso la galassia tra stelle scintillanti e personaggi esilaranti.

Per giunta, grazie ai contenuti speciali (Barbie Dreamtopia – Il film, errori e due video musicali) del dvd (davvero frizzanti!), scoprirete Dreamtopia, un vero e proprio universo onirico, creato dall’immaginazione di Chelsea, la sorellina più piccola di Barbie.

barbie-avventura-stellare-02E anche in questo caso, le vostre bimbe potranno divertirsi piacevolmente in compagnia di Barbie, Chelsea e della sua cagnolina Honey, mentre nuoteranno nei fiumi arcobaleno con bellissime sirene e voleranno tra nuvole di zucchero filato con le fate.

Insomma, tra vivaci colori, abiti cosmici, creature da fiaba, misteri da risolvere, hoverboard sfreccianti, incursioni su Capital Planet, incontri inaspettati con campione galattici, come Sal-lee, strepitosi contenuti extra, tanta poesia e canzoni formidabili, Barbie – Avventura stellare non mancherà di stupirvi e di incantarvi.

Buona visione!

 

Silvia Casini

© Riproduzione Riservata

Impostazioni privacy