18 cose indispensabili create per i bambini, ma che aiutano mamma e papà – FOTO

Crescere dei bambini è una bella impresa. In aiuto di mamma e papà ci sono però alcuni fantastici gadget che i nostri stessi genitori non avrebbero mai sognato.

18 oggetti favolosi per i piccoli

Brightside ha individuato 18 oggetti che non potete proprio perdervi.

Palle illuminate

Con queste palle i bambini non avranno più paura del buio quando sono a letto o se devono alzarsi per andare in bagno.

Cuscinetto intelligente per il cambio

Questo piccolo materasso può darvi il peso, l’altezza e il calendario dell’alimentazione e la routine quotidiana. Potete controllare tutto con lo smartphone.

Un passeggino super compatto

A un primo sguardo somiglia a un passeggino come tanti. Ma lo potete facilmente ripiegare in un fagottino compatto che starà comodamente sulla vostra schiena.

Pesa 4 kg. e ha già disposto il record del mondo per essere il passeggino più compatto mai concepito.

Un traduttore per il pianto di vostro figlio

Questo traduttore offre 4 possibili soluzioni al pianto di vostro figlio neonato e dà una risposta giusta con un’accuratezza del 92%, inclusa fame, dolore, stanchezza o perché ha bisogno di un cambio di pannolino. Con il tempo diventa meno accurato, ma ancora a 4 mesi ha un’accuratezza del 77%. Sviluppando la app i creatori hanno analizzato 200 mila registrazioni di pianto di bambini.

Bottiglia biberon che si auto riscalda

Questa bottiglia ti permette di riscaldare il biberon di tuo figlio ovunque tu sia, senza bisogno di cavi elettrici. Si riscalda in 4 minuti utilizzando una cartuccia che contiene sale e acqua. La temperatura massima raggiunge 37 gradi.

Braccialetto di sicurezza

Perdere il figlio è l’incubo di ogni genitore. Ma non è più così spaventoso da quanto c’è il braccialetto di sicurezza. Simile a un braccialetto da polso e connesso a uno smartphone può determinare il luogo in cui si trova il bimbo.

Se il piccolo si muove oltre la app traccia l’area, viene inviato un segnale di avviso. Potete aggiungere nel sistema chiunque di cui vi fidiate.

Un adesivo che misura la temperatura

L’adesivo termometro ci permette di controllare la temperatura del bambino quando si ammalano evitando così di svegliarli o di doverli tenere fermi. Si attacca alla pelle e misura la temperatura con grande accuratezza. Se la temperatura aumenta i genitori saranno avvisati con la app sullo smartphone che salva anche tutti i cambiamenti della temperatura.

Spazzolino da denti intelligente

Lo spazzolino si connette allo smartphone con una app Visualizza ogni movimento come in 3d, quando il bimbo fa i movimenti giusti guadagna punti e perfino premi, trasforma il lavarsi i denti in un gioco.

ginocchiere

Per un bambino sono i primi passi, il mondo è pieno di rischi, dalle pietre affilate ai ruvidi tappeti. Le ginocchiere proteggeranno la pelle sensibile da lividi e graffi.

 

piatti divertenti

questi simpatici piatti trasformeranno i pranzi in un gioco, la soluzione perfetta per chi è stanco dei capricci all’ora di pranzo.

la bottiglia per il cibo che diventa cucchiaio

L’apparecchio è un ibrido tra il cucchiaio e la bottiglia del latte che risulta conveniente quando state viaggiando o quando uscite per una passeggiata. Se il bimbo non mangia tutto dovete solo sigillare il coperchio per la prossima volta.

Un ciuccio e un gioco per i denti

Questo ciuccio/ gioco per i denti può essere messo in frigo o lavato nella lavastoviglie. Ha effetti su tutte le parti della gomma simultaneamente e la sua forma semplice fa sì che ci siano poche indentature dove possono crescere i microbi.

Un proiettore visuale e di suoni

Aiuta i bambini ad addormentarsi. Proietta tenere immagini sul soffitto insieme a suoni che calmano e tenere ninne nanne.

Un divertente set da pappa

Il bimbo rifiuta di mangiare? Fai volare il cibo fino a loro. Questo divertente set può convincere il tuo bambino a mangiare perfino se le cose inusuali che rifiutano categoricamente.

Vestiti con un monitor incluso

Questo vestito speciale ha un apparecchio monitor per controllare il respiro e l’attività. Questo rimuove il bisogno dei genitori di controllare come dormono i figli durante la notte. L’apparecchio ha la forma di una tartaruga e registra il respiro dei bimbi, la posizione e la temperatura nella stanza passando le informazioni allo smartphone.

Un simpatico contenitore per giochi

Con questo contenitore a forma di rana potete potete radunare tutti i giochi da bagno in un semplice movimento, lavare la schiuma sotto il lavandino e attaccarlo alla parete.

Apparecchio che culla i bambini in automatico

L’apparecchio può cullare i bambini per voi imitando il movimento delle braccia. Dovete attaccare l’apparecchio addetto al passeggino e poi potrete andare avanti a fare ciò che fate.

Un letto per neogenitori

Unimamme, voi cosa ne pensate di queste invenzioni?

NOi vi lasciamo con 24 rimedi per genitori smart.

 

Impostazioni privacy