“Il mio ex marito è più prezioso dell’oro”: il post virale di una mamma

Una separazione può essere complicata, soprattutto se ci sono di mezzo i figli.

Una mamma scrive una lettera al padre di suo figlio

Jessica Singleton è una mamma che ha deciso di esprimere la sua ammirazione per il modo in cui il suo ex marito si occupare del loro bambino.

Questo è il mio ex marito. Lui è più prezioso dell’oro. Questo è un uomo che non paga dieci centesimi attraverso lo Stato perché, quando mio figlio ha bisogno di vestiti nuovi io lo chiamo.

Questo è l’uomo che compra una manciata di film per bambini su Vudu in modo che possa godermeli anch’io insieme a mio figlio in casa nostra.

Un uomo che lascia cadere una scatola di pannolini davanti alla mia porta così non devo andare nel negozio.

Uno che tiene il figlio con 10 minuti di preavviso più spesso di quanto dovrebbe perché io ho molto da fare o ho bisogno di un riposino.

Questo è l’uomo che mi ascolta mentre piango, perché sono stressata. Questo è l’uomo che dice a suo figlio di non dimenticare il fidanzato della mamma quando lui fa l’elenco delle sue persone preferite.

Un uomo che accorre subito perché siamo rimasti chiusi fuori di casa o trascorre le serate e riparare qualcosa per noi.

Questo è un uomo che ha etichettato i regali che ha comprato suo figlio “dalla mamma” perché la mamma non poteva comprargliene altrettanti.

Un uomo che tiene ancora i figli di mia sorella in modo che nostro figlio possa stare con i suoi cugini. Uno che mi accompagna a conoscere estranei su Craiglist in modo da assicurarsi che noi siamo al sicuro.

Questo è colui che indossa la borsa dei pannolini, che è capace di fare il cioccolato al latte, generoso, protettivo, abile papà di mio figlio.

L’ammontare di ostacoli che abbiamo dovuto superare per arrivare a questo punto è stato tremendo.

Questo non è stato facile, questo è stato una scelta. Smettetela di fornire scuse e unitevi per i vostri figli. Io sono la persona più testarda che conosca, il perdono arriva facilmente per noi per il benessere dei nostri bambini.

E per quel motivo, vedo mio figlio ogni giorno. Diamo sempre il benvenuto alla presenza l’uno dell’altro.

In caso non te l’avessi ancora detto, ti sono molto grata. Soprattutto per essere l’individuo motivato che sei e come mostri a Pierson un fenomenale modello da seguire a dispetto della base che hai avuto una volta.

Amo l’ammontare di amore che mio figlio avrà per te.”

Unimamme, cosa ne pensate delle parole di Jessica?

Il suo post è diventato virale ricevendo 259 mila Like e  venendo condiviso più di 138 mila volte.

Noi vi lasciamo con i 5 errori che danneggiano emotivamente i figli.

 

Impostazioni privacy