Una mamma confronta le sue due gravidanze: la differenza è sconvolgente (VIDEO)

A dimostrazione che ogni gravidanza è unica, bisogna proprio guardare le immagini e il video che Natalie Bennet, una blogger di Youtube, ha postato per testimoniare la differenza tra le sue due dolci attese.

Una mamma e le sue due gravidanze: che differenza!

Natalie ha condiviso sul suo canale Youtube “Nat and Wes and the Rest YouTube channel” l’evoluzione delle sue gravidanze:

  • la prima è del 2014, quando era incinta di due gemelli,
  • la seconda è del 2017, mentre era incinta della secondogenita.

Si capisce subito che le disuguaglianze sono abbastanza evidenti.

Natalie ha detto che nel primo caso non avere figli intorno mentre era incinta è stato sicuramente positivo, visto la pancia enorme: “Ho avuto una pancia enorme come un siluro sporgente”  ha detto. “E ‘stato così pesante. La mia pelle era così tesa”.

Nathalie ha comunque amato le sue gravidanze, che considera un privilegio: “Ho amato vedere e sentire i miei bambini che si muovono dentro di me”, ha detto all’ HuffPost.

Ho sempre amato sentire i gemelli che scalciavano e rotolavano e ora riesco a vederli giocare insieme come bambini. Amano mettere le mani sulla mia pancia e sentire il loro sorellina che si muove!

Le due attese sono state completamente dissimili, ma alla tris mamma non importa:“Il progetto di portare la vita nel mondo è miracoloso e mi sento così privilegiata di essere in grado di farne esperienza con entrambe queste gravidanze, anche se le due esperienze sono state così diverse!”

Molte donne infatti hanno delle attese completamente opposte, come ha raccontato una mamma che non ha amato la sua seconda gravidanza. 

E voi unimamme cosa ne pensate?

Impostazioni privacy