“Ho partorito una bambina di 1 anno”: ha detto la mamma dopo averla vista -FOTO

Unimamme, oggi vi parliamo di una bambina la cui nascita ha lasciato tutti di stucco.

Una mamma ha dato alla luce una bambina che ha stupito tutti

Carleigh Brooke Corbitt è una bambina che, alla nascita, ha stupito tutti. Il suo papà, per scherzare, ha detto che il pancione della mamma sembrava un pallone da beach volley e continuava a gonfiarsi verso la fine.

La mamma della piccola, invece, sperava che la figlia, la quarta, pesasse 4-4,5 kg. come gli altri bimbi.

Quando il pediatra me l’ha mostrata attraverso le tendine ho pensato: “oh mio Dio, è enorme!! Non riuscivo a crederci. Era come se avessi partorito un bimbo di 1-2 anni”.

Prima di vedere la figlia la mamma di Carleigh sapeva che c’era qualcosa di strano: “ho sentito qualcuno rallegrarsi in sala operatoria. Non avevo mai sentito niente di simile“.

L’ostetrica di mamma Chrissy ha ammesso di non aver aver mai aiutato a nascere un bambino tanto grande. Per fortuna Carleigh, che pesava 6 kg, è venuta alla luce con parto cesareo.

La piccola è in ottime condizioni, ma c’è un piccolo inconveniente legato alla sua taglia: è troppo grande per i pannolini e i vestiti da neonata che la mamma le aveva preparato.

Il padre di Carleigh ha rivelato a InsideEdition che la famiglia ha donato alla Chiesa molte cose acquistate per la piccolina e che poi si sono rivelate inutili.

Inoltre la famiglia si sta attivando per scambiare i pannolini di Carleigh con altri di taglia più grande: a 3 settimane indossa i pannolini di taglia 9 mesi!

 

La fotografa Debbie Benson di Sweet Smiles Photography, ha scattato queste belle foto alla bambina.

Unimamme, vi sono piaciute queste foto?

Cosa ne pensate di questo eccezionale parto?

Vi lasciamo con la storia della bimba più piccola del mondo.

Impostazioni privacy