Una ragazza ricrea una foto di famiglia di 17 anni fa: il motivo è commovente!

Unimme, oggi vogliamo raccontarvi la vicenda di una simpatica famiglia americana che, siamo sicuri, vi farà commuovere.

Due incredibili foto di famiglia

Quando la studentessa Madeleine Tarin si è diplomata, ha deciso di celebrare l’avvenimento in un modo molto curioso, ricreando le foto di 17 anni fa, in occasione del diploma della mamma.

“Ce l’abbiamo fatta insieme. Mia mamma era incinta di me a 15 anni e mi ha avuta a 16. Mio papà ne aveva 17. La foto originale è del giugno del 2000. “

Madeleine ha raccontato che i suoi genitori sono stati giudicati severamente per aver avuto un bambino così presto, ma sono rimasti insieme, crescendola.

Non hanno abbandonato la scuola e suo papà ha lavorato sodo per sostenere la famiglia, con l’aiuto di nonni straordinari.

“Erano determinati a farcela e a darmi un futuro. Mio papà ha lavorato full time nelle costruzioni e mia mamma stava ancora giocando a calcio. Oggi hanno ancora un forte e amorevole matrimonio”.

I genitori di Tarin, successivamente, si sono sposati a 23 e 25 anni. Poi hanno atteso per avere altri due bambini.

Presto Tarin partirà per il college con una borsa di studio per meriti atletici come calciatrice.

Lei stessa ha sostenuto che questo non sarebbe stato possibile se i suoi genitori non l’avessero iscritta al club, cosa che è stata una grande spesa per la famiglia.

“I miei genitori sono persone di successo. Hanno fatto tutto davanti ai miei occhi”.

“Inizialmente volevo mostrare ai miei amici e a chi mi segue una storia che non conoscevano e il motivo per cui al liceo mi sono impegnata tanto e perché continuerò a farlo al college”.

La foto originale mi è sempre stata di ispirazione. Volevo ricrearla fin dall’inizio del mio ultimo anno di liceo, ma in modo particolare quando sono stata accettata al college. Volevo anche mostrare quanto lontano fossimo arrivati insieme, come famiglia. I miei genitori sono sempre stati la mia motivazione per avere successo al liceo e poi al college. Non avrei potuto chiedere una famiglia più amorevole e di sostegno di quella che Dio mi ha dato. Sì, è vero, ce l’abbiamo fatta INSIEME”.

Unimamme, voi cosa ne pensate di questa commovente storia di cui si parla su Buzzfeed.

Voi cosa ne pensate?

Noi vi lasicamo con un papà che ha ricreato l’album di foto di nozze con la figlia.

Impostazioni privacy