“Il mio cuore si è commosso vedendoli”: racconta la mamma di un bambino malato

Unimamme, oggi vi raccontiamo la storia di un bimbo malato e del bellissimo modo in cui è riuscito ad avere un po’ di conforto.

Un bambino malato e l’amore dei suoi cuccioli

Shan Benson, una mamma americana, ha pubblicato su Facebook la foto del figlio raccontando una storia molto commovente.

3 giorni prima di rimanere scioccati dalla notizia che nostro figlio aveva il cancro abbiamo aggiunto due cuccioli alla nostra famiglia.  Quando ci è arrivata la notizia abbiamo pensato che forse dovevamo restituire i cuccioli” ha scritto la donna in un post su Facebook “ma non l’abbiamo fatto. Sapevamo che i cuccioli avrebbero portato gioia ai miei due gemelli e al mio bambino che avrebbe dovuto affrontare le cure

Quando Jack ha iniziato la chemio e ha cominciato a sentirsi male e debole chiedeva sempre che i cuccioli potessero dormire con lui. Un mattino sono entrata nella sua camera e il mio cuore si è riempito quando ho visto questo.”

Nell’immagine si vede uno dei cuccioli rannicchiato nel collo del bimbo, mentre quest’ultimo riposa e l’altro cagnolino dorme lì a fianco.

Ormai è passato del tempo da questo scatto e la mamma ha aggiornato informando circa lo stato di salute del figlio.

“La nostra famiglia è lieta di annunciare che Jack è un sopravvissuto al cancro per ben due volte e che sta vivendo una vita intensa con i suoi due cuccioli”.

Il messaggio di questa mamma, pubblicato su Love What Matters ha raggiunto 44 mila Like e 130 mila condivisioni.

Unimamme, voi vi siete commosse per questa bella immagine che trasmette speranza in un momento difficile?

Noi vi lasciamo con la bellissima immagine di 3 bambine che hanno sconfitto il cancro.