Trucchi e ciglia finte per la figlia di 7 anni: “sarà una star” dice la mamma

Una bambina può essere una piccola donna? Sicuramente oggi le pubblicità invogliano le bambine ad assumere atteggiamenti non adatti alla loro età, invogliandole a truccarsi e a comportarsi come se fossero più grandi. Se poi questo tipo di comportamento viene avvallato dai genitori, c’è da porsi qualche domanda, come nel caso di una mamma che ha ricevuto critiche a non finire.

Mamma fa sembrare sua figlia di 7 anni un’adulta e non capisce le critiche

Jenna Eastland, è una mamma inglese che spende infatti centinaia di sterline per trucco, finta abbronzatura e per vestiti succinti per la sua giovane figlia, eppure non capisce come mai la critichino, dicendo che c’è “qualcosa di sbagliato” con chi la accusa di rendere la sua piccola troppo grande.

La giovane madre di 31 anni compra dei regali stravaganti a Layla, la sua bimba di 7 anni, per aiutarla a farla diventare famosa.  Secondo la mamma, sua figlia è semplicemente “annoiata dalla vita” per cui ha deciso di imbarcarsi in una carriera nel mondo dello spettacolo.

Nonostante abbia solo 7 anni, Jenna – come dichiara al Mirror – accetta la decisione della figlia di usare abiti e accessori non adatti alla sua giovane età.

Layla Belle – questo è il nome d’arte scelto dalla bambina – si è presentata così ad alcuni show britannici: ha indossato le extensions ai capelli e il viso truccato

Layla, che regolarmente partecipa a competizioni di bellezza e gare di danza, preferisce sperimentare i prodotti di bellezza piuttosto che giocare con i giochi, secondo sua mamma.  “Non è una normale bambina di 7 anni, ma potrebbe essere una grande star della televisione“.

Jenna, che ha altri due figli, uno di 10 e l’altra di 9 – affetta da autismo – non capisce come mai le persone la critichino: Mia figlia di 9 anni non è interessata in nessun modo a queste cose e che gioca ancora con My Little Pony ed è ciò che è. Ma questo è il modo in cui è Layla e non penso che cambierà mai. E’ nata per essere speciale“. 

“Layla vuole partecipare alle gare di danza e mi chiede sempre “facciamo qualcosa questo week-end? E’ annoiata dalla vita vera, non fa per lei“.

Inoltre la bambina ha già degli account su Intagram e Twitter e ha registrato dei video in cui racconta la sua vita.

E voi unimamme cosa ne pensate?

Intanto vi lasciamo con il post che parla della figlia di una famosa attrice che riceve 200 euro al giorno di prodotti di bellezza. 

Impostazioni privacy