“Cugine gemelle”: due sorelle gemelle hanno partorito lo stesso giorno (FOTO)

Unimamme, oggi condividiamo con voi una bella storia che riguarda due sorelle gemelle e il magico legame che lega loro e loro due figlie

“Cugine gemelle”: due sorelle gemelle rimaste incinta nello stesso periodo partoriscono lo stesso giorno

Corey e Katie sono due gemelle che per tutta la loro vita hanno condiviso un legame molto saldo e profondo.

Questa sorta di “appiccicosa sorellanza“, come la chiamano loro, non le aveva però preparate all’incredibile sorpresa di essere rimaste incinte insieme.

Le due mamme hanno confessato di essersi accorte di essere rimaste incinte pochi giorni prima del Natale 2015.

Dopo aver fatto un test di gravidanza Corey ha deciso di confidare la notizia alla sorella, Katie, a sua volta, ha rivelato alla gemella che anche lei era incinta e lo sapeva da sole 2 settimane. Le date stimate del parto però non coincidevano.

Corey aveva in programma un cesareo 10 giorni dopo la data del parto di Katie.

Il giorno in cui Katie è entrata in travaglio un medico ha deciso di spostare il parto cesareo di Corey, che nel frattempo era entrato anche lei in travaglio. Le sorelle hanno così dato alla luce le loro bambine a 15 minuti di distanza l’una dall’altra, nello stesso ospedale, con lo stesso medico, nella stanza vicina all’altra.

Così le gemelle hanno deciso di dare alle figlie dei nomi che si abbinassero: Corey ha chiamato la figlia Ryatt Rae e Katie invece ha chiamato la sua Indie Mae.

Le due cugine “gemelle” sono magnifiche, e “guardandole potreste dire che sono sorelle” racconta una delle sorelle. Tra l’altro a un anno dimostrano di avere un legame speciale, tipico delle gemelle.

Brenden Boggs di So Cute Photo ha aiutato le mamme a rendere indimenticabile il primo compleanno delle loro bambine, scattando alcune foto che ricordavano quelle scattate durante la gravidanza.

Proprio Brenden ha suggerito di usare lo stesso vestito color turchese. Corey e Katie hanno voluto trasmettere un’immagine della sorellanza.

Unimamme, voi cosa ne pensate di questa simpatica storia riportata su The Stir?

Noi vi lasciamo con un’altra storia in cui le figlie di due gemelle sono nate insieme.

 

Impostazioni privacy