Diventare papà è un viaggio che dura una vita: un video che commuove

diventare papàCare unimamme, quando arriverete alla fine del video non crederete ai vostri occhi.

Che emozioni si vivono nel vedere i figli crescere? Il video che segue vi commuoverà fino alle lacrime.

“Ciò che c’è tra di noi, ci unisce”: “la storia di Lucy” in un video da non perdere

Cosa si prova a diventare genitori? E cosa si prova a veder crescere i propri figli? Una società americana è riuscita a mostrarlo grazie a un video, che alla fine si capisce essere una pubblicità.

Con la campagna “Dai alla vita una scintilla”, la società Windex che produce prodotti per la pulizia dei vetri ha da poco rilasciato una pubblicità che è diventata virale in pochissimo tempo.

Il video inizia con il padre che guarda attraverso il vetro del nido dove si trova la figlia appena nata. Dopodiché si vede questo papà su una barca, dalla quale ogni volta ritorna a casa nei vari stadi di crescita della figlia. Infine, il video finisce con lo stesso papà, oramai invecchiato, che guarda di nuovo attraverso il vetro del nido di un ospedale, ma questa volta per vedere il nipote, figlio della figlia.

Alla fine del video appare la scritta “Ciò che è tra noi, ci unisce“.

Sicuramente a rendere commovente il video contribuisce anche la colonna sonora, intitolata “Beautiful Thing” è cantata dalla vincitrice di “America’s Got Talent”, Grace VAnderWall di appena 12 anni.

Noi non siamo riuscite a trattenere le lacrime, e voi unimamme?

Vi lasciamo con un altro video da vedere: i bambini hanno bisogno di acquisire sicurezza sin da piccolini.

Impostazioni privacy