L’appello a tutti i genitori dopo il gesto eroico di uno sposo al matrimonio

salva un bambino
Hatt Photography/Facebook

Care unimamme, la storia che vi stiamo per raccontare ha dell’incredibile ed è a lieto fine. Inoltre può fungere da monito con i bambini, perché a volte può davvero bastare un attimo.

Brittany e Clayton Cook si sono sposati da poco a Londra, e dopo la cerimonia sono andati con il fotografo a fare le classiche foto di nozze. Tutto bene e tutto normale, ma a un certo punto lo sposo è sparito.

Foto di matrimonio con “intruso”:  bambino salvato dall’annegamento

Hatt Photography/Facebook

Mentre Brittany e Clayton infatti assumevano pose ad hoc, su richiesta del fotografo, Darren Hatt, a Victoria Park, Clayton a un certo punto è sparito dalla scena.

Poco prima i tre avevano notato dei bambini giocare, e Clayton durante lo scatto di una foto ha notato alle spalle del fotografo che alcuni bambini avevano spinto un bimbo nell’acqua.

La sposa non ha fatto nemmeno in tempo a urlare, che il marito si era già buttato nel fiume e aveva messo in salvo il bimbo.

Hatt Photography/Facebook

Il fotografo ha poi pubblicato le foto su Facebook.

Dopo il salvataggio il coraggioso marito è tornato dalla sua sposa e poi al ricevimento.

Nel frattempo le foto del marito che salva il bambino con il suo completo elegante sono andate virali. Intervistato da CTVnews il fotografo ha raccontato che il bambino era sotto l’acqua e che del muco stava uscendo dal suo naso. “E’ stato spaventoso. Il bambino stava lottando. Ma il tutto poteva passare inosservato”.

Gli sposini si augurano che questa storia possa davvero fungere da monito ai genitori e dicono: “Speriamo solo questo bambino stia bene e questa sia una lezione per tutti sulla sicurezza dei vostri bambini, soprattutto nei pressi dell’acqua“.

E voi unimamme che ne pensate di questa storia?

Impostazioni privacy