“Scegliete la gioia”: l’appello di un’incredibile mamma di 6 figli (FOTO)

January Harshe è una mamma di 6 figli che ha deciso qualche tempo fa di amarsi.

Dopo aver partorito il suo corpo è sicuramente cambiato e per una donna è dura vedersi tanto diversa.

Ha deciso di compiere un percorso che non è solo quello tradizionale, ma soprattutto quello di amarsi, di volersi bene: “il movimento del corpo positivo non riguarda la non volontà di cambiare. Riguarda il fatto di non perdere i nostri giorni ad ad odiarsi. Riguarda il fatto di essere più gentili verso se stessi e gli altri. E riguarda anche il fatto di non dovere a nessuno una spiegazione “il viaggio è mio e mi appartiene”.

Ecco quindi la bellissima lettera che questa mamma eccezionale ha scritto a tutte le mamme.

Una mamma di 6 figli e il suo viaggio per stare meglio 

Ecco la bellissima lettera che questa mamma ha scritto sull’Huffingtonpost per ribadire questo concetto:

Abbiamo deciso di scattare alcune foto sulle nostre magliette, tuttavia è diventato molto di più per me. L’ultima volta che qualcuno mi ha preso sulle spalle ero una bambina. Ma con me che sono diventata più timida e avendo un marito che diventa più forte con gli anni, è stato molto divertente. 

In passato ho avuto paura di questa abilità di sollevarmi e ho sempre rifiutato. Mi sono sempre negata qualcosa di divertente! Ero ossessionata dal mio aspetto grosso (e lo sono ancora ma in una maniera sana!) , visto che il mio girovita è diventato sempre più grande dopo aver avuto 6 bellissimi figli e l’angolazione di questa foto mostra il mio glorioso doppio mento.

Non volevo mostrarvi questo.
Ma mi vedo e mi sento più sorridente, vedo i ricordi e la gioia della vita! Ho imparato ad amarmi e a sentirmi bella con il mio peso maggiore (circa 20 chili fa) e continuo a farlo per questo cammino di amare me stessa in salute. 

E non mi preoccupo della schiena del mio marito alpha. Ha detto che si è rilassata:) amate la vita, ragazzi. La vita è dura abbastanza e siamo tutti in viaggio. Perciò, fate ciò di cui avete paura, sentitevi un po’ scomodi, e fregatevene di qualsiasi persona pensi che non dobbiate vivere la vostra vita! Scegliete la gioia e la gentilezza. Vi renderanno più felici e renderanno questo molto un po’ più luminoso.  

P.S. Amate l’aspirapolvere. Quello vi porterà dei veri amici. Con 6 figli è molto amato.
PPS. Dopo la nascita di 6 figli, sono felice di non aver fatto la pipì su di lui.

Con amore,

January”

E voi unimamme cosa ne pensate?

Intanto vi lasciamo con il post che parla del calcolo del peso della mamma per una corretta gravidanza.