“Siamo bravi genitori, lo giuro”: la foto di famiglia però dice il contrario

Care unimamme, quanto ci piacciono le foto di famiglia? Quelle in cui ci siamo tutti, il nostro nucleo famigliare, e non per forza in posa. Meglio ancora se a farla è un fotografo professionista o comunque con mezzi in grado di sfruttare la luce e trovare il giusto momento per scattare.

Non sempre però ciò che ci aspettiamo avviene.

Lo sa bene una coppia di giovani genitori.

“Siamo bravi genitori, lo giuro”: scrive una mamma pubblicando una foto di famiglia “da paura”

Loro sono Brianna LeBlanc, il marito Patrick e la figlia Reid.

Brianna ha deciso di condividere una loro foto sulla pagina Facebook di Ellen DeGeneres, con la seguente descrizione: “Siamo bravi genitori, lo giuro.” e nel giro di pochi giorni la foto ha ricevuto più di 240 mila condivisioni.

Nella foto “incriminata” ci sono i genitori e la piccola Reid, che però non si vede in faccia!

Eccola:

Intervistata da BabyCenter Rianna ha spiegato: “Il nostro fotografo, che era mia sorella, è riuscito a catturare l’esatto momento in cui abbiamo perso la presa. La foto dice tutto, eravamo scioccati. Ma è successo tutto così velocemente. Non abbiamo avuto il tempo di reagire e di prenderla mentre cadeva.“

Brianna inoltre assicura che la figlia di 2 anni non si è fatta niente: “Le sono scese alcune lacrime ma niente che la caramella contenuta nel mio zaino non potesse risolvere.”.

Fortunatamente la famiglia è riuscita ad avere anche foto belle e normali come ricordo della giornata.

Come consiglio Brianna dice: “Non cercate di essere sempre ‘perfetti’. Focalizzatevi nel costruire ricordi e non pensate a ciò che gli altri possono pensare.”

E voi uniamamme, la pensate come lei? Avete anche voi foto del genere?

Vi lasciamo con la foto di un’altra famiglia che merita di essere vista.

 

Impostazioni privacy