“Mio figlio ha fatto centinaia di euro di danni”: lo sfogo virale di una mamma

Unimamme, solitamente si parla dei “terribili 2 anni” per un motivo ben preciso e la storia che stiamo per raccontarvi lo conferma.

Un bambino di 2 anni devasta la casa

Ellen Porritt è una mamma inglese che, lasciato il figlio di 2 anni nel recinto per bimbi, è andata a rispondere al telefono, al ritorno ha trovato il parqué della casa devastato.

Il figlio Zeb, liberatosi del recinto per infanti, ha lasciato il pavimento pieno di impronte, ma non solo: anche il divano e il cane di famiglia non sono rimasti illesi.

“Stavo lavorando da casa quando ho ricevuto una telefonata. Ho lasciato Zeb in cucina con il cancello chiuso, almeno così pensavo ma evidentemente non era chiuso bene”.

La donna ha spiegato che il piccino deve essere salito al piano superiore dove, nella stanza della sorella, ha trovato i colori per dita.

“Deve averli schiacciati insieme e poi esserci sguazzato dentro”.

Dopo Zeb ha fatto un giro per la casa lasciando impronte ovunque.

Gli abbiamo insegnato a scendere le scale usando il sedere e lui ha strofinato la sua impronta scusa su ogni gradino, è stato un vero disastro, c’erano centinaia di sterline di danni. Siamo al terzo figlio e pensavamo ormai di essere sgamati”.

“Zeb è nei suoi terribili 2 anni ed è molto ostinato ma noi pensiamo che lui non sapesse di stare sbagliando. “

 

Unimamme, voi come avreste reagito davanti a una situazione simile a quella raccontata sul Daily Mail?

Avreste rimproverato il vostro bambino?

Noi vi lasciamo con il post virale di un papà riguardante un problema simile.

 

Impostazioni privacy