Una coppia e le loro 6 gemelle “speciali” si riuniscono dopo 30 anni – (FOTO)

le prime sei gemelle

Unimamme, oggi vi raccontiamo la storia di una famiglia davvero speciale.

Sei gemelli: la loro foto è virale

Eravamo agli inizi degli anni Ottanta quando Janet e Graham Walton desideravano dei bambini ma non riuscivano ad averne.

Dopo anni di fallimenti la coppia ha provato con la fecondazione in vitro e dopo altri 13 tentativi finalmente sono riusciti a coronare il loro sogno.

Gli sforzi e l’attesa di Jane e Graham sono stati premiati regalando loro ben 6 gemelline e facendoli diventare un caso nazionale. Occuparsi di 6 piccine non è stato semplice, la loro mamma ha addirittura scritto un libro dedicato alla sua esperienza Six Little Miracles: The Heartwarming True Story of Raising the World’s First Sextuplet Girls. (Sei piccoli miracoli, la commovente storia vera di crescere le prime sei gemelle in tutto il mondo).

Ora le figlie sono grandi, ma la nascita della prima nipotina è stata l’occasione per riunirsi e scattare una foto ricordo diventata virale.

Naturalmente tutti possono constatare quanto le gemelle siano cresciute. Il papà Graham ha raccontato su Shareably: “ho amato molto quei primi anni. Non posso dire che una fase sia stata migliore delle altre. C’è sempre stato molto da fare. Non ci siamo divertiti tanto quanto se le avessimo avute una alla volta. Con i nipoti hai tempo…Ogni volta che vedo dei bambini piccoli desidero tornare indietro e fare tutto da capo”.

Unimamme, cosa ne pensate di questa incredibile storia?

Noi vi lasciamo con il parto record di 7 gemelli, ora  maggiorenni.

Impostazioni privacy