Una mamma incinta compie un incredibile atto d’amore per salvare i figli – FOTO

Unimamme, oggi vi parliamo dell’incredibile forza di una mamma in un momento molto drammatico.

Una mamma compie un incredibile atto di coraggio

Heather Vaden, incinta, e suo figlio Bently si trovavano in macchina quando la mamma del piccolo ha visto un cane nel mezzo della strada e, nel tentativo di evitarlo, ha sterzato precipitando in un fosso.

Mamma e figlio si sono trovati imprigionati nella macchina e immersi in un lago, con l’acqua che cominciava a infiltrarsi nel veicolo.

Heather ricorda di essere rimbalzata in un fossato, di aver colpito una recinzione e, infine, di essere precipitata in un lago.

La donna è riuscita a liberarsi della cintura di sicurezza e poi ha cercato di aiutare il figlio “non volevo che rimanesse bloccato se qualcosa fosse andato storto”.

Mentre il suv affondava sempre di più la mamma cercava disperatamente qualcosa con cui rompere il vetro.

Infine ha usato i piedi per rompere il parabrezza “ho cominciato a colpire il vetro, ci sono voluti 5 minuti, ma alla fine siamo usciti”.

Il salvataggio di entrambi però non è finito lì.

“Io cercavo di sollevare Bently il più lontano possibile, ma ogni volta che lo facevo affondavo sempre di più nell’acqua”.

Per Heather sono stati momenti davvero drammatici ma, in qualche modo, ha trovato la forza di nuotare fino alla sponda del lago e raggiungere una casa nella vicinanze dove finalmente ha potuto chiedere aiuto.

Solo quando lei e il figlio si sono trovati in salvo si è accorta di avere un braccio spezzato.

Heather, successivamente, ha raccontato su The Stir, che è stato il figlio che portava in grembo a darle la forza di lottare per le loro vite.

“Io non penso assolutamente di essere un eroe. Ho fatto ciò che dovevo fare per farlo uscire”.

A ogni modo sia lei che suo marito Josh pensano sia un miracolo che lei sia riuscita a uscire dalla macchina insieme al figlio.

Unimamme, voi cosa ne pensate di questa storia a lieto fine?

Noi vi lasciamo con la vicenda di una mamma che ha lanciato la figlia dalla finestra per salvarla.

Impostazioni privacy