”Fa’ che mio padre sia in salute”: la foto è virale – FOTO

Unimamme, tutti vorrebbero trascorrere un Natale sereno, per questo ci colpisce molto una foto diventata virale.

Un bambino fa visita a Babbo Natale

“Per 4 anni siamo sempre venuti da Bass Pro affinché Jaxen facesse una foto con Babbo Natale. Questa sera so che eravamo nel posto giusto quando la famiglia davanti a noi è andata a trovare Babbo Natale.

Ho ascoltato il bambino chiedere a Babbo Natale del denaro per le parcelle mediche del papà e che per favore, il padre tornasse in salute.

Ciò che abbiamo visto dopo è stato il bimbo e Babbo Natale chinare le teste.

Per favore, questa sera pronunciate una preghiera speciale per lui e la sua famiglia. Noi speriamo di trovare la famiglia per aiutarla.

Il messaggio, pubblicato su Love What Matters ha ricevuto 32 mila Like diventando virale e guadagnandosi 4282 condivisioni.

Molte persone hanno scritto messaggio di sostegno nei confronti di questa famiglia, promettendo di pregare.

Che cosa triste. I bambini non dovrebbero avere le preoccupazioni degli adulti. Lui merita di essere solo un bambino. Prego che le preoccupazioni scompaiano non appena riceveranno aiuto”.

“Che Dio benedica questo bambino e la sua famiglia, preghiamo per loro e per la salute del papà” ha aggiunto un altro utente.

Successivamente è stata rintracciata la sorella del bambino: Haley Hughley che ha ringraziato tutti per le preghiere e i messaggi.

Voi cosa ne pensate di questa immagine virale?

Noi vi lasciamo con la storia di un bimbo di 4 anni che voleva solo pregare con Babbo Natale.

Impostazioni privacy