Bambino visita il gemello al cimitero e riceve una sorpresa (FOTO)

Un bambino che ha dovuto affrontare il suo primo Natale senza il fratello gemello si è commosso quando “Babbo Natale” ha lasciato sulla tomba di suo fratello un messaggio molto importante. Vediamo cosa è successo.

Babbo Natale lascia una letterina commovente 

Leo Barrett è un bambino di 6 anni che ha tragicamente perso lo scorso giugno suo fratello gemello Zack a causa di un raro tumore al cervello e stava affrontando la prospettiva di affrontare il Natale da figlio unico. Zack è scomparso dopo una breve battaglia per un Glioma.

Quando i genitori Katie e Ryan hanno portato Leo a visitare la tomba di Zack, il piccolo ha trovato una cosa ad attenderlo: una lettera di “Babbo Natale” per farlo stare meglio. Ecco cosa dice:

Caro Leo, 
ho appena lasciato alcuni regali al tuo meraviglioso fratello Zack…e sono sulla strada verso casa tua..Sei sulla lista dei bambini bravi quest’anno, come Zack: sei stato un bravissimo bambino e hai lavorato molto a scuola. So quanto duramente ti sei impegnato…”

Con tanto amore
Babbo Natale e tutti gli Elfi”. 

Non è stato rivelato chi ha scritto la lettera (probabilmente i genitori?).

Quando a Zack è stato diagnosticato il Glioma a novembre 2016, la famiglia è stata devastata dalla notizia che purtroppo il bambino aveva solo pochi mesi di vita. Zack se n’è andato dopo del tempo trascorso al Martin House Hospice in Inghilterra, un posto dove i bambini e le persone giovani con delle limitazioni nelle condizioni di vita e le loro famiglie possono trovare supporto.

Il nuovo anno porterà un po’ di sollievo a Katie e Ryan: in famiglia arriverà infatti un altro membro della famiglia. E sarà un maschietto.

E voi unimamme cosa ne pensate? Intanto vi lasciamo con il post che parla di una letterina a Babbo Natale che un uomo ha pubblicato su Facebook. 

Impostazioni privacy