Le foto del “prima” e “dopo” di una mamma sono virali (FOTO)

Unimamme, oggi vi raccontiamo la storia di Emily Sky, una mamma esperta di fitness.

Una mamma molto in forma ha dato alla luce una bimba

I programmi di allenamento di Emily ricevono molta attenzione sui social network, questa mamma infatti ha milioni di fans.

I suoi sostenitori l’hanno seguita durante la prima gravidanza, ed ecco quanto ha scritto Emily pochi giorni dopo il parto.

Mi riconoscono a malapena quando mi guardo allo specchio, sono molto lontana dall’essere una mamma affascinante ahahha. Attualmente vivo in ciò che chiamo mutande della nonna, soffro molto a causa dei punti per l’episiotomia, allattare è molto doloroso.

Non avevo idea che sarebbe stato tanto brutto.

La mia schiena è ancora dolorante e quando cammino sento come se i miei organi interni stessero per uscire.

Ho  avuto anche una distasi del retto che era ancora larga tre dita il giorno dopo aver partorito.

La mia gravidanza non è stata come avevo immaginato, pensavo che mi sarei esercitata tutti i giorni ma non è successo perché spesso stavo male e avevo un forte mal di schiena che mi rendeva difficile camminare in casa.

Alla fine sono ingrassata di 21 chili tra grasso, fluido, bambino, placenta, ecc... Molte persone mi hanno detto che sarei “rimbalzata all’indietro” dopo aver partorito, come capita a tante donne in forma.

Questo non è stato il mio caso.

Sono trascorsi 5 giorni da quando ho partorito Mia e sembro ancora incinta di 6 mesi.

Posso dire che dovrò lavorare ancora molto davanti a me per tornare in forma e forte, cosa che so di poter fare, ma che ora non è la mia priorità – trascorrere del tempo con mia figlia lo è.

Riavere il mio corpo di prima può attendere. Ci arriverò in un tempo realistico e mi rifiuto di mettere pressione sul mio corpo.

Mi sento benedetta e al di là della felicità per aver portato a casa la mia piccola Mia oggi.

Mi sento completamente felice. La guardo e comincio a piangere perché sono sopraffatta dall’amore che nutro per lei e amo il mio corpo moltissimo per aver cresciuto questa preziosa personcina.

Il post pubblicato su Instagram ha ottenuto 182 637 Like.

Unimamme, voi cosa ne pensate del suo messaggio?

Noi vi lasciamo con le immagini di 12 donne davanti allo specchio.

Impostazioni privacy