”Una porta ha quasi ucciso mio figlio”: l’allarme di una mamma (FOTO)

Le mamme e i papà cercano in tutti i modi di rendere le abitazioni a prova di bambino, purtroppo non si può prevedere tutto.

Un bambino ha subito un brutto incidente domestico

Oggi vi raccontiamo quanto è capitato a una mamma e a suo figlio non per angosciarvi, ma per mettervi all’erta ed, eventualmente, prendere provvedimenti.

Dalla sua pagina Facebook Danielle McConnell ha scritto: “vorrei rendere le persone consapevoli circa queste porte a vetro scorrevoli.

Questa porta finestra è caduta addosso a mio figlio di 2 anni e si è distrutta. Dopo aver svolto delle ricerche ho scoperto che questo stesso tipo di porta alcuni anni fa è caduta addosso a un’altra bimba di 2-3 anni uccidendola.

Mio figlio è stato così fortunato da uscirne con qualche taglio e ferita. Ma il figlio di qualcun altro potrebbe non essere così fortunato!

Se qualcuno conosce persone che hanno questo tipo di porte finestre fate girare la voce che esse si spezzano in alto e cadono. Sono grata che il mio bimbo stia bene.”

 

Il messaggio della mamma è diventato virale ricevendo 24 mila Like e 50 mila condivisioni.

Come accennato, questo non è l’unico caso riguardante un incidente di questo tipo, come si legge su The Stir nel 2009 una bimba di 2 anni è rimasta uccisa da una porta uscita dal cardine e che le ha causato un grave danno cerebrale.

Un altro piccino di 14 mesi nel 2008 è morto a causa di una porta scorrevole che è uscita dai cardini.

Unimamme, voi cosa ne pensate dell’allarme lanciato da questa mamma?

Voi avete porte simili?

Noi vi lasciamo con la storia di un bimbo di 2 anni schiacciato dalla cassettiera.

Impostazioni privacy