Mamma condivide alcune foto di famiglia e la rete impazzisce (FOTO)

Unimamme, arriva un momento in cui una famiglia desidera avere un bel servizio fotografico da mostrare ad amici e parenti.

Ecco cosa è accaduto a una simpatica coppia americana e ai loro figli.

Una famiglia voleva un bel ritratto di famiglia: le loro foto sono virali

Nel maggio del 2017 la famiglia Zaring è stata contattata da una signora di mezza età che si spacciava per fotografa professionista.

Dave e Pam Zaring, sposi da tre anni, aspettavano un’occasione per fare un bel servizio fotografico di famiglia, così la coppia, i due figli Cade e Conor e la madre di di Dave si sono recati presso il Forest Park di St. Louis per scattare le foto.

Qualche mese dopo la fotografa ha contattato Pam spiegandole che aveva finito di editare le foto.

Ok, questo non è uno scherzo. Abbiamo pagato una fotografa che professava di essere una professionista con una tariffa di 200- 250 dollari per un servizio fotografico di famiglia.

Per favore guardate, queste sono le vere foto che ci ha inviato … ha detto che le ombre erano davvero brutte in quella bellissima giornata di sole e luce e che il suo professore non le aveva mai insegnato a ritoccare le foto.

Sentitevi liberi di condividerle. Io non ho mai riso tanto in tutta la mia vita, non puoi inventarti queste cose…di nuovo, non è UNO SCHERZO, è il prodotto finale.

Pubblicato su Facebook, il post di questa mamma ha ricevuto 371 mila Like e più di 380 mila condivisioni, diventando virale.

Unimamme, vi siete divertite anche voi vedendo queste immagini? Avete mai pensato di realizzare un bel servizio fotografico di famiglia?

Noi vi lasciamo con un altro servizio fotografico di famiglia diventato virale.

 

Impostazioni privacy