Le gemelle identiche più belle del mondo (FOTO)

Unimamme, oggi vi raccontiamo la storia di una coppia di gemelle molto speciali.

Gemelle identiche: la loro storia

Mamma Jaqi ha dato alla luce le sue gemelline: Ava Marie e Leah Rose il 7 luglio del 2010. Poco dopo la loro nascita la donna ha notato che molti parenti e amici continuavano a suggerirle di introdurre le figlie al mondo della moda.

Quando le bimbe hanno compiuto 6 mesi Jaqi le ha iscritte in un’agenzia, subito dopo però la donna si è pentita pensando che si trattava di una decisione troppo precoce.

Quando le piccole hanno compiuto 7 anni la mamma ha cambiato nuovamente idea, provando a iscriverle in un’agenzia per modelle e postando una loro immagine su Instagram.

Sette anni fa, pronto o no, il mondo ha accolto i miei due fagottini di gioia, Ava e Leah. Sono arrivate con 4 settimane e mezzo di anticipo ma conoscendo ora le loro personalità ha completamente senso il fatto che siano arrivate in anticipo,annunciate, per prendersi tutto. 

Facciamo un salto in avanti al loro settimo compleanno quest’anno, il 7/7 2017. Sette anni sono tanti, c’erano molti segni che questo sarebbe stato il loro anno per risplendere.  A parte il fatto che io credo profondamente nei segni e che tutti mi hanno detto che il 7 è un numero fortunato, avevo la sensazione che quest’anno sarebbe stato eccitante e divertente per loro”.

In pochissimo tempo le piccole sono diventate virali su Instagram.

Visto il successo mamma Jaqi ha pensato di chiedere alle figlie su volessero provare a fare le modelle.

“Ho espresso la mia idea alle ragazze, chiedendo loro se oltre alla scuola di danza e al nuoto volessero provare a fare le modelle nel fine settimana.”

Ava e Leah hanno accettato, con il sostegno dei genitori.

Nel frattempo il loro account Instagram cresceva, raggiungendo 393 mila followers.

I loro fans apprezzano il legame che hanno coi genitori e la loro grande connessione.

Alcune persone hanno anche aggiunto che sono le gemelle più belle del mondo.

Unimamme, voi cosa ne pensate di questa storia di cui si parla su Harebly?

Noi vi lasciamo con la storia della bimba più bella del mondo.

 

Impostazioni privacy