Un papà “taglia” in due la sua bambina e il web impazzisce (VIDEO)

Unimamme, un mago che si rispetti non svela mai il suo segreto, ma tutto il web sarebbe lieto di sapere come ha fatto Justin Flom a “segare” in due una neonata.

Un papà fa una magia

 

Il filmato in cui sembra che una piccina addormentata venga segata a metà ha lasciato tutti a bocca aperta, tanto da guadagnarsi 95 milioni di visualizzazioni.

A prima vista sembra proprio che Flom spinga dei libri attraverso l’addome della piccina. Il filmato sembra talmente realistico che alla fine è stata aggiunta la scritta: “nessun bambino è stato ferito nel realizzare questa magia”.

Qualcuno non ha creduto alla magia e ha scritto: “sto chiamando un servizio d’emergenza, questo non è forte. Questo tizio sta segando un bambino in due e voi state chiudendo un occhio”.

Qualcuno però, un po’ più razionale, ha voluto provare a proporre qualche teoria.

Per esempio la videocamera mostra solo alcuni angoli, c’è più di uno specchio sotto il tavolo.

Come saprete gli specchi vengono usati spesso nei giochi di magia per creare illusioni ottiche, secondo altri vi è un’area, sotto il tavolo, che sorregge le gambe della bambina, qualcun altro invece ipotizza che le gambe della piccina semplicemente dondolino dal tavolo.

Altri osservano che solo il petto della piccolina, la testa e le braccia sono sopra l’area nascosta e che la coperta rosa nasconde il resto.

Qualcuno sottolinea che Flom solleva la bambina subito dopo il trucco, forse perché le gambe penzolavano.

Infine, altri utenti sottolineano che non ci sia alcun trucco, ma solo un buon lavoro di editing, forse paragonabile a quello usato per i blockbuster di Hollywood.

Purtroppo, dal momento che i maghi non rivelano i loro segreti forse non sapremo mai come Flom ha fatto sparire metà bambina.

Unimamme, voi avete visto il filmato presentato su The Stir? Cosa ne pensate?

Qual è la vostra teoria?

Noi vi lasciamo con il trucco di una mamma per non alzarsi dal letto di notte.

 

Impostazioni privacy