“Una bomba di cacca”: il video virale di un papà con sua figlia (VIDEO)

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:44

 bambina inonda di cacca il papà

Una bambina inonda di cacca il papà: una scena che magari appartiene ai ricordi di tante persone, ma che, all’epoca dei social, è stata filmata in un divertente e tenero filmato.

Bambina “spara” bomba di cacca: il divertente filmato di un papà

 


Qualche tempo fa abbiamo condiviso con voi lo sfogo di un papà che non voleva essere considerato un babysitter, perché ormai da anni tanti uomini hanno compreso che la cura dei figli spetta anche a loro, anche se rimane ancora molto da fare, ne siamo consapevoli.

Il caso che vi proponiamo oggi è il divertente episodio capitato a un uomo la cui figlia molto piccola l’ha quasi sommerso di cacca.

Il simpatico filmato, pubblicato sulla pagina Facebook Love What Matters in: All Parenting Moment, ha totalizzato 25 mila Like e 26850 condivisioni fino adesso.

Il filmato inizia con questo papà che si accinge a cambiare il pannolino alla figlioletta, l’uomo è molto tenero con la figlia e delicato, la coccola mentre cerca di toglierle il pannolino sporco, senza sapere cosa lo aspetta.

Mentre le stava pulendo il sederino la piccola ha fatto la cacca, per fortuna questa si è fermata a qualche cm. di distanza dal papà, sporcando solo la culla e la sponda.

“Ma che c***o, come è successo?”.

A parte la sorpresa iniziale il papà ha gestito bene la situazione, afferrando dei fazzoletti e iniziando a pulire.

“Lasciala rotolare piccola, vai avanti, ne hai ancora?”.

L’unico segnale che fa trapelare un certo turbamento è: “mi hai colpito, mi hai colpito, è tutto sparso su questo posto”.

Naturalmente questo filmato, diventato virale, non è passato inosservato e su Facebook in tanti hanno guardato con stima la performance dell’imperturbabile papà.

“Indossare abiti bianchi e non avere nemmeno un cm. di cacca su di lui…”.

Un altro utente ha scritto:quest’uomo si merita un Oscar per la miglior performance rimanendo calmo e portando a termine il lavoro come un campione”.

Un altro ancora: Questo papà è un eroe. Non ha battuto ciglio, ha pulito il missile infuocato ed è tornato a finire il compito di pulitura. Rispetto”.

Unimamme, voi cosa ne pensate di questo filmato?

Anche voi avete ricordi simili?

Noi vi lasciamo con un approfondimento su cosa cambia quando i papà sono presenti.