Un bimbo si infila in un bagno già occupato: il video è da ridere!

bambino entra nel bagno già occupato

Un bambino è entrato nella toilette occupata da un adolescente, che ha filmato tutto.

Un bambino entra nel bagno già occupato: un video virale

Unimamme, con i bambini non si sa mai cosa può capitare e a volte questi piccini ci regalano scene davvero esilaranti.

Per tutti i bimbi arriva il momento di andare al bagno da soli, mentre i genitori sperano che possano riuscirsci senza problemi.

Un adolescente che si trovava tranquillamente in un bagno pubblico ha deciso di condividere un filmato per documentare cosa gli è successo, il filmato è diventato virale.

 

Andrew è l’adolescente che si è recato nei bagni pubblici durante una pausa dal lavoro presso il Chick-fil-A in Virginia.

Il ragazzo, come tanti adolescenti moderni, aveva il suo telefono a portata di mano e ha registrato il momento in cui Levi, un bimbo di 4 anni, con grande nonchalance si è intrufolato gattonando nel suo loculo per scambiare quattro chiacchiere.

Come ti chiami?” ha chiesto il bimbo, interrompendo ingenuamente ciò che stava facendo Andrew in bagno.

Il ragazzo, nonostate la strana situazione, è rimasto piuttosto calmo, così il piccolo ne ha approfittato per gattonare sotto la porta.

Levi ha poi detto ad Andrew che aveva bisogno che qualcuno lo tenesse su mentre si lavava le mani. Il ragazzo ha poi abbassato il telefono per mostrare che lui in quel momento era seduto sul water.

“Uhm, credo che la tua mamma sia fuori” ha risposto il giovane.

Il bimbo capisce che “il suo nuovo amico” non è in grado di aiutarlo, così decide di uscire senza passare sotto come la prima volta, ma aprendo direttamente la porta ma non prima di dire ad Andrew che comunque chiuderà la porta.

L’adolescente ha poi detto addio al suo inaspettato ospite con un: “grazie fratello”.

Il filmato, pubblicato sull’account Twitter di Drew è diventato virale:

“Chick Fil non smette mai di stupirmi e sì, è stato un piacere”.

Il video ha ottenuto 278 111 mila Like e 692 254 condivisioni.

Tra i commenti ricevuti spicca quello di Len Stevens, il padre del bimbo.

“Ciao Drew, quello è mio figlio. Sono terribilmente dispiaciuto per l’intrusione. Lui è davvero molto amichevole, qualche volte un po’ troppo. Tu l’hai gestita molto bene. Grazie per essere stato così gentile con lui. Ho veramente apprezzato la tua comprensione e il tuo umorismo”.

Nel corso di un’intervista con The Stir il padre del bambino ha aggiunto che spesso il figlio compie atti di ribellione. “sua mamma voleva portarlo nei bagni delle donne ma lui si è chiuso in quello degli uomini, lei ha pensato di seguirlo… Andrew lavora lì. Penso che Levi abbia visto la sua uniforme e pensato che potesse aiutarlo. La sua mamma era appena fuori dalla porta e ha sentito la conversazione e qualche risata, una cosa comune quando Levi è intorno”.

Drew ha risposto al padre del piccolo: “no signor Stevens, va tutto bene, lui ha fatto solo quello che fanno i bambini. Sono certo che l’abbia già fatto prima. Lei ha un bravo bambino lui sembra essere coraggioso e provocatoriamente estroverso”.

Altre persone hanno commentato il filmato: “questo mi ha fatto ridere. Inoltre devo dire ad Andrew che ha risposto magnificamente a quel bambino. Dal punto di vista di una mamma è un incubo sapere cosa è accaduto, ma tu sei stato gentile e comprensivo.”

Qualcun altro ha difeso il bimbo: “voleva solo che qualcuno lo tenesse e lo aiutasse a lavarsi le mani, è troppo da chiedere?”

Unimamme, cosa ne pensate di quanto accaduto?
Vi siete divertite anche voi?

Noi vi lasciato con il tentato attacco di un pedofilo in un bagno pubblico.

Impostazioni privacy