Istinto materno: mamma aiuta la figlia durante uno show scolastico

Istinto materno: una mamma aiuta figlia durante un momento difficile di uno show scolastico. 

I talent show scolastici sono un evento a cui ogni bambino vorrebbe participare, per mostrare le proprie capacità e rendere i propri genitori orgogliosi. Ma sono anche, senza dubbio, degli eventi piuttosto stressanti per questo non c’è da stupirsi che alcuni bambini possano essere piuttosto spaventati.

Rhonda Whitney ha postato il video del talent show scolastico della scuola di sua figlia: il video è diventato virale con 73 mila condivisioni e 114mila “mi piace”.

La bambina stava cantando la canzone di Andra Day “Rise up” e sopraffatta dalla paura, si è fermata. Mentre tutti trattenevano il fiato, sua madre non ha perso tempo ed è andata sul palcoscenico cantando assieme alla figlia per aiutarla a superare la paura. In quel momento,  Shaye Washington, una cittadina di Colorado Springs, e anche una madre orgogliosa ha saputo cosa fare: “Ho visto che stava soffrendo e che stava per andare nel panico così subito sono salita sul palco. Dal momento in cui mi sono messa accanto a lei, è stato come se mia figlia mi stesse chiedendo aiuto, anche se non con le parole. Come se in quel momento volesse qualcuno che le facesse fare un passo e la salvasseha detto la mamma su Facebook.  

L’azione di Shaye non soltanto ha provocato un applauso durante il talent show, ma anche sulla rete. Le persone da tutto il mondo hanno lasciato dei bellissimi messaggi sotto il video, come sotto il profilo di questa mamma.

Sono molto grata per tutto l’amore che ho ricevuto dagli sconosciuti perché qualche volta sono dura con me stessa come madre e penso di non essere abbastanza così tutte le parole gentili sono davvero una boccata di aria fresca. Dio di sicuro conosce come lasciarmi a bocca aperta”.

Ecco alcuni dei messaggi per questa mamma:

Ho pianto letteralmente quando l’ho visto. Come genitore dobbiamo fare quello che il nostro cuore ci dice per proteggere quello che di più prezioso abbiamo nella vita. Non c’è niente di meglio che vedere i nostri bambini riuscire, non importa quanto sia alta o piccola la montagna”.

Che grande mamma! Che amore e che comprensione hai mostrato per tua figlia”. 

Grazie per il tuo esempio di madre. Voglio che anche mia figlia sappia che sarò sempre di lei

Sei una mamma eccellente. Che amore incondizionato e che supporto dai ai tuoi figli e anche se ha una visione del mondo più piccola, tua figlia è benedetta dall’avere una mamma come te”. 

E voi unimamme cosa ne pensate?

Intanto vi lasciamo con il post che parla della vita da mamma: come passiamo la notte tutte noi. 

Impostazioni privacy