Una mamma prepara per le figlie una pasta “strana” (FOTO)

Una mamma ha servito alle figlie una pasta a forma di pene.

Una mamma ha fatto un simpatico errore

Una mamma, Rebecca Brett, ha deciso di condividere su Facebook ciò che le è successo con le sue due figlie e il suo post è diventato virale. Eccolo tradotto per voi:

“Okay, il premio come mamma dell’anno decisamente oggi non va a me ..

Stavamo vagando al mercato e mia figlia mi ha implorato di comprarle un po’ di pasta con le “faccine sorridenti” che aveva appena visto.

Quindi l’ho comprata, l’ho cucinata per pranzo per le ragazze oggi. A un certo punto ho pensato che fosse un po’ strana, ho riguardato l’involucro ed è SOLO UNA CAVOLO DI PASTA A FORMA PENE.

Come ho fatto a non capirlo mentre la cucinavo?

Così mia figlia di 3 anni e l’altra di 7 mesi sono sedute a mangiare una scodella di peni per pranzo. Ah la vita.”

Il messaggio di questa mamma ha guadagnato più di 370 mila mi piace e circa 190 mila condivisioni, diventando così virale.

Tanti altri genitori hanno commentato che avrebbero potuto benissimo essere stati loro a commettere quell’errore. In generale comunque le mamme e i papà hanno riso del post di Rebecca.

Monica Ardisson, per esempio, ha scritto: “sono io come mamma, ma non sarebbe stato un errore”.

Qualcun altro ha cercato di alleviare i rimorsi di Rebecca che anche loro, a prima vista, avevano scambiato le sembianze della pasta a forma di pene per delle faccine sorridenti.

Carolyn Rozsa ha aggiunto: “intendo che vedo anch’io le faccine sorridenti. LOL”.

Qualcun altro invece, ha chiesto dove si potesse trovare questo tipo di pasta.

Henry Tober ha scritto: “nel frattempo mi sto chiedendo quale negozio di alimentari potrebbe vendere questo tipo di pasta”.

Inaspettatamente tanti genitori hanno criticato Rebecca per aver dato alle figlie un piatto di pasta semplice.

E lei ha dovuto anche aggiungere un post scriptum:

non mi aspettavo che questo messaggio diventasse virale, le mie bambine sono mangiatrici esigenti, a loro non piacciono le cose che si toccano. Ovviamente hanno avuto più di un piatto di pasta e una dieta molto bilanciata. Grazie a tutti i genitori predicatori che hanno sentito il bisogno di dirmi come occuparmi delle mie figlie”.

Subito altri genitori sono corsi a difendere Rebecca.

Lori L. Mattozzi ha scritto: “Questo è mostruosamente meraviglioso. io non giudico, mia figlia di 3 anni vivrebbe di pasta e a parte questo dove si può comprare la pasta a forma di pene?”.

Unimamme, a voi è mai capitato di fare un errore simile?

Noi vi lasciamo con la storia di un papà che ha “toppato” nel vestire la figlia.

 

Impostazioni privacy