Baby Shower: l’originale idea di Eva Longoria per una festa indimenticabile (FOTO)

Eva Longoria baby shower

Eva Longoria ha organizzato un baby shower davvero originale al quale hanno partecipato divertiti diversi VIP.

Quella del Baby Shower è una tradizione tutta americana che però, negli ultimi anni, è arrivata anche in Italia. Si tratta di una festa organizzata direttamente dalla futura mamma o dalle sue amiche, in cui si festeggia il bimbo in arrivo facendo regali sia a quest’ultimo che alla sua mamma. È anche un’occasione per rivedere tutte insieme le amiche e le parenti più care prima del parto, dato che nelle settimane successive la vita della neo-mamma sarà assorbita dal nuovo arrivato.

Il baby shower di Eva Longoria

Per il suo baby shower l’attrice Eva Longoria, conosciuta soprattutto per il suo ruolo in Desperate Housewives, ha avuto un’idea davvero originale. Di solito, infatti, queste feste hanno un tema portante. Nel suo caso il tema era quello del… pigiama party. E infatti tutti, compresi gli invitati, si sono presentati in pigiama. Non sono mancati naturalmente i giochi a tema e gli allestimenti curati niente meno che da Amazon.

Eva Longoria era naturalmente bellissima nella sua camicia da notte bianca (più simile a un abitino da sposa che a un pigiama, in realtà) e sfoggiava un pancione “importante”. Per l’attrice è il primo figlio, mentre il marito 49enne Jose Antonio Baston detto “Pepe” ne ha già altri tre. Questo però non lo rende meno emozionato per l’arrivo del cosiddetto “Baby Baston”, com’è stato ribattezzato il piccolo in attesa che mamma e papà rivelino il suo vero nome.

Tante le celebrità presenti, da Elizabeth Banks a Marisa Tomei e Marcia Cross. C’era persino Melanie Griffith!

E voi UniMamme avete mai organizzato (o avete intenzione di organizzare) un baby shower?

Baby Baston and I wish everyone a wonderful week 💛💛 (📷: @rebeccayale)

Un post condiviso da Eva Longoria Baston (@evalongoria) in data:

Loving being with @marciacross and Nina ❤❤❤❤❤❤❤

Un post condiviso da MELANIE (@melanie_griffith57) in data:

Impostazioni privacy