Miranda Kerr e il fondatore di SnapChat genitori: il nome scelto per il bambino

MIranda KerrMIranda Kerr

Miranda Kerr ha finalmente partorito il suo secondogenito, figlio del 27enne fondatore di Snapchat Evan Spiegel.

La 35enne Miranda Kerr, già mamma del piccolo Flynn, nato 7 anni fa dal matrimonio con Orlando Bloom conclusosi nel 2013, ha partorito il suo secondogenito.

Miranda Kerr mamma bis

La supermodella australiana ha partorito al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles lunedì scorso, il 7 maggio, ma la notizia è arrivata solo oggi tramite un comunicato congiunto dei due neo genitori, che hanno ringraziato tutti per gli auguri ricevuti: “Le parole non possono esprimere quanto siamo felici di dare il benvenuto in famiglia al nostro bellissimo bambino – si legge nella nota pubblicata dal settimanale People – Miranda sta bene e Flynn è entusiasta di essere un fratello maggiore“.

Un modo meraviglioso per festeggiare il primo anniversario di matrimonio per Miranda Kerr ed Evan Spiegel, che hanno deciso di chiamare il loro bambino Hart, come il nonno di Spiegel, un importante avvocato di San Francisco.

La seconda gravidanza di Miranda Kerr era stata annunciata lo scorso novembre, ma il pancione dell’ex angelo di Victoria’s Secret ha fatto il suo ingresso sui red-carpet solo due mesi dopo in occasione dei Golden Globes. Miranda ha raccontato che il primo figlio, Flynn, era talmente entusiasta di avere un fratellino o una sorellina che ha cominciato a chiederle se fosse incinta già dal giorno dopo il matrimonio.

E i vostri primogeniti, Unimamme, come hanno preso l’arrivo di un fratellino/sorellina?

@stellarmag 📸 by @ninomunoz

Un post condiviso da Miranda (@mirandakerr) in data:

Impostazioni privacy