Melita Toniolo: “Mamme, non abbiate paura a mostrarvi dopo il parto!” (FOTO)

Melita Toniolo

Melita Toniolo invita le neomamme a mostrare con orgoglio i segni che la gravidanza ha lasciato sul loro corpo, e lo fa mostrando la sua pancina post parto.

Lo scorso dicembre, l’ex gieffina Melita Toniolo è diventata mamma per la prima volta del piccolo Daniel. Come tutte – o quasi – le vip che lavorano anche e soprattutto con il proprio corpo, Melita ha ripreso subito a rifare attività fisica e a mangiare sano. Anche perché, su Instagram, è testimonial di una nota linea di prodotti per la dieta detox.

Melita Toniolo: ”Ora la mia pancia è nobile come il mio cuore”

Nonostante tutto, però, la Toniolo non ha mai voluto nascondere che anche la sua gravidanza ha lasciato dei segni, e che le VIP che appaiono piatte e perfette a 3 giorni dal parto sanno solo fotografarsi dalla giusta prospettiva (o utilizzare bene Photoshop).

Melita Toniolo

DONNE! Non abbiate paura di mostrarvi dopo una gravidanza… io sono fiera della mia pancina ha scritto Melita Toniolo in un post – in realtà sto tornando abbastanza velocemente come ero prima. Sicuramente un po’ fa la vita da mamma (su e giù per le scale con 6 kg in braccio) e un’alimentazione equilibrata”.

Insomma, alla perfezione pre-gravidanza si può aspirare: Melita non vuol certo far passare il messaggio che una volta mamme si deva smettere di prendersi cura di se stesse e di sentirsi belle come un tempo. Quindi NO al body shaming e Sì a sport e dieta sana!

Melita Toniolo

Nonostante gli sforzi, Melita ammette che c’è ancora molto da fare perché, anche se oggi ha una pancia praticamente piatta, la pelle del ventre tende ancora a cedere e avrà bisogno di più tempo. Ma Melita è orgogliosa del suo corpo e degli sforzi che ha fatto per accogliere e crescere il suo Daniel: “Ora la mia pancia è nobile come il mio cuore. Siamo quello che siamo, in una società di merda che vuole farci diventare perfette a tutti i costi,  scorriamo le foto e ci vengono i magoni e i pensieri. Ma siamo quello che siamo. E dobbiamo accettarlo. Senza tanti filtri. Siamo così! E quelle che commentano sotto “hai una brutta pancia” rispondo: “la mia pancia sarà anche brutta ma si rimette a posto…la tua cattiveria invece, non penso abbia speranze”. W le mamme….e w anche le mamme che piano piano hanno voglia di rimettersi in forma!”.

E voi UniMamme siete d’accordo con Melita Toniolo? Siete orgogliose della vostra pancina?

Impostazioni privacy