Paolo Bonolis con Elena Santarelli in ospedale per i bambini malati di tumore: “Un cuore grande”

Paolo Bonolis Elena Santarelli

Paolo Bonolis in ospedale con Elena Santarelli per regalare calore e sorrisi ai bambini malati di tumore del Bambin Gesù di Roma.

C’era anche Paolo Bonolis al Bambino Gesù di Roma, qualche giorno fa, per regalare un sorriso ai piccoli malati di tumore. Sempre presente anche Elena Santarelli, che a dicembre ha parlato del tumore del figlio Giacomo, 8 anni, e che visita spesso l’ospedale anche quando il piccolo non è ricoverato, per ringraziare il team della professionalità e dell’affetto dimostrato durante le terapie.

Grazie Paolo, oggi hai portato un sorriso a tanti giovani pazienti e alle loro famiglie. Hai un cuore grande grande” ha scritto Elena Santarelli su Instagram, pubblicando una foto insieme al conduttore e allo staff del reparto.

La moglie di Bonolis, Sonia Bruganelli, ha commentato commossa “Oggi sei tu il mio sole. Oggi più che mai. Elena Santarelli sei una donna pazzesca”.

La nostra battaglia continua e procede con la massima positività – ha raccontato la Santarelli un paio di mesi fa – Giacomo è forte e solare come sempre, più forte di me e mio marito, la sua forza è la nostra forza. Lui non si lamenta mai e se qualche volta l’ha fatto ne aveva tutte le ragioni, io avrei fatto di peggio, affrontare le cure, i tubicini, le limitazioni nella vita quotidiana, a volte i valori bassi, la perdita dei capelli… Insomma cose che sarebbero pesanti per noi e invece questi piccolini entrano ed escono dall’ospedale come se nulla fosse”.

E voi Unimamme conoscete piccoli guerrieri come Giacomo?

Paolo Bonolis Elena Santarelli

Impostazioni privacy