Royal wedding: tutti gli omaggi di Harry a Lady Diana (FOTO)

Royal wedding Lady Diana

In occasione del suo matrimonio con Meghan, il principe Harry ha voluto ricordare mamma Lady Diana con vari gesti, richieste e omaggi.

Sposarsi senza i propri genitori accanto è sempre difficile, ma a dimostrazione che un buon genitore resterà per sempre vicino al suo bambino, il principe Harry ha voluto invitare anche la sua mamma al suo matrimonio. Lady Diana, insomma, era lì, elegante e composta, ma con gli occhi leggermente lucidi a tradire l’emozione di vedere il suo piccolino dai capelli rossi che convolava a nozze.

Gli omaggi di Harry e Meghan a Lady Diana

E così, anche se l’anello di fidanzamento di Lady Diana era già stato donato a Kate Middleton dal fratello William, Harry è riuscito a creare uno splendido anello composto da due diamanti della collezione di Diana per la sua Meghan. Inoltre, il regalo di nozze fatto da Harry alla sua neo-sposa è stato l’anello cquamarina taglio smeraldo disegnata per la Principessa Diana, che quest’ultima amava e indossava spesso.

Anello Lady Diana

Avrete sicuramente notato, poi, le rose che addobbavano la St. George Chapel. Parte di esse erano state raccolte dal White Garden di Kensington Palace, il giardino che William ed Harry hanno fatto realizzare in memoria della madre.

Rose royal wedding

E a proposito di fiori, avete notato il semplicissimo bouquet della sposa composto da ‘non ti scordar di me’? Una scelta apparentemente bizzarra ma fatta col cuore: si trattava dei fiori preferiti di Lady Diana.

Bouquet meghan markle

Al royal wedding è stata naturalmente invitata tutta la famiglia Spencer e l’unica lettura di tutta la cerimonia è stata affidata alla sorella di Diana: Lady Jane.

Lady Jane Spencer

Durante il banchetto nuziale, su richiesta di Harry l’invitato Elton John ha cantato Your Song, la canzone preferita di Lady Diana.

Infine, impossibile non notare quel posto vuoto nella St. George Chapel dal quale Lady Diana ha assistito a tutta la cerimonia proprio alle spalle dei suoi figli, vegliando su di loro e sul loro bellissimo futuro.

Posto vuoto Lady Diana

Impostazioni privacy