Bambini sposi come Harry e Meghan (FOTO & VIDEO)

La serie Toddlewood ha ricreato il matrimonio del principe Harry e di Meghan Markle con due bambini piccoli sosia.

Matrimonio di Harry e Meghan: una serie usa i bambini

Il matrimonio reale di Harry e Maghan continua a far impazzire tutti, persino la serie Toddlewood creata da Tricia Messeroux.

Questa artista veste i bambini piccoli come le star di Hollywood e, in occasione delle celebri nozze reali, ha deciso di vestire due bambini come i piccoli Meghan Markle e principe Harry, ricreando il matrimonio da favola svoltosi sabato scorso.

Toddlewood ha trovato una bambina somigliante a Meghan e l’ha vestita con un abito bianco molto simile a quello di Givenchy indossato dalla vera Duchessa del Sussex mente solcava la navata.

A fare le veci del Principe Harry, ora Duca di Sussex è stato un bambino dai capelli color carota che ha sfoggiato una barba disegnata sul volto.

Mano nella mano, i due piccoli sosia hanno posato davanti a un arco di fiori simile a quello sotto il quale sono passati gli sposi.

“Mi sento davvero come la Duchessa del Sussex” ha dichiarato la mini Meghan.

“La mia mamma mi ha comprato un libro su Harry e Meghan” ha spiegato la piccina al Daily Mail.

I capelli della bambina erano acconciati con uno chignon spettinato e una tiara uguale a quella che Meghan ha sfoggiato al Castello di Windsor.

La ricostruzione del matrimonio di Harry e Meghan non è finita qui, è stato arruolato anche un bambino somigliante all’arcivescovo Michael Curry che ha tenuto un semone e una “copia” del violoncellista Sheku Kanneh-Mason.

Non si conosce se siano state trovate anche le copie della Regina Elisabetta, di Kate Middleton o del Principe William.

Unimamme, cosa ne pensate di questa simpatica iniziativa?

 

 

Impostazioni privacy