Rossella Brescia: “Ho sofferto tanto per quel figlio mai nato”

Rossella Brescia

Rossella Brescia confessa di aver desiderato per anni di diventare madre e di non esserci mai riuscita.

Tra la ballerina e conduttrice radiofonica Rossella Brescia e Luciano Cannito, coreagrafo di fama internazionale, va tutto a gonfie vele. Il loro è uno dei rapporti più stabili e longevi del mondo dello spettacolo. Ma qualcosa, o meglio qualcuno manca all’appello perché tutto sia perfetto.

Rossella Brescia: “Una donna può essere felice anche senza figli”

Intervistata dal settimanale Grazia, Rossella Brescia ha confessato di aver sempre desiderato un figlio, e di aver tentato per anni di rimanere incinta, invano: “Io ci ho provato ma non è venuto. All’interno ho sofferto tanto, ma una donna può essere felice anche senza figli”.

In effetti, qualcuno a cui donare tutto il proprio amore lo si trova sempre. Quel qualcuno, per Rossella Brescia, sono i futuri ballerini che ogni giorno frequenta nella sua scuola di danza: “In compenso riverso il mio sentimento materno nei confronti dei miei nipoti e sui cuccioli della mia scuola di danza. Li amo tutti” ha dichiarato la ballerina.

Pur sapendo che “per molti non avere figli è una vera e propria tragedia“, Rossella si dice pienamente soddisfatta della sua vita. Inutile guardare al passato e rimpiangere qualcosa che non è mai accaduto: la vita va affrontata col sorriso, qualunque cosa ci riservi!

E voi UniMamme siete d’accordo con Rossella Brescia?

Impostazioni privacy