Belen e Iannone, è crisi: lei va a casa di Stefano De Martino (FOTO)

Belen e Stefano De Martino

Cos’è successo tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone? Mentre tra i due si parla di crisi, la showgirl viene pizzicata insieme al suo ex Stefano De Martino.

I fan della coppia Belen Rodriguez – Stefano De Martino, dopo il matrimonio da favola e la nascita del piccolo Santiago speravano in un “per sempre”. E invece qualcosa è andato storto, e la coppia è scoppiata. Poco dopo, Belen ha ritrovato l’amore grazie al pilota Andrea Iannone, ma i rapporti con il ballerino sono rimasti ottimi, tanto che Stefano ha comprato casa accanto a quella di Belen e Iannone per stare più vicino a Santiago.

Ed è stato proprio nell’appartamento di Stefano che, qualche giorno fa, i paparazzi di Chi hanno visto entrare Belen.

Mentre si vocifera infatti di una presunta crisi tra la showgirl e Iannone, Belen si è consolata con un pomeriggio in “famiglia” e si è concessa una seduta di shopping in compagnia del ballerino e di Santiago, che si è goduto un meraviglioso pomeriggio con mamma e papà. Dopo gli acquisti, la famigliola ha preso del cibo d’asporto ed è scomparsa dentro la casa di Stefano per diverso tempo.

Insomma, chi spera in un riavvicinamento tra Belen e Stefano De Martino, oggi ha qualche motivo in più per attaccarsi a una speranza. O forse le foto di Chi mostrano semplicemente due genitori divorziati che hanno deciso di passare del tempo insieme e in serenità per il bene del loro bambino. Voi Unimamme che ne pensate?

Belen e Stefano De Martino

Impostazioni privacy