Giusy Ferreri: “La mia prima estate da mamma: sono felice”

Giusy Ferreri

Giusy Ferreri, mamma dallo scorso settembre della piccola Beatrice, racconta cosa l’aspetta in questa lunga estate 2018.

Giusy Ferreri e lo storico compagno Andrea Bonomo sono diventati genitori della piccola Beatrice («Mi piaceva l’idea che il suo nome esprimesse gioia e beatitudine») lo scorso settembre, e ora si apprestano a vivere la prima estate da genitori.

Dopo averla anche a Sanremo ora la cantante si racconta e parla dei suoi programmi.

giusy ferrero mamma
(Photo by Daniele Venturelli/Getty Images)

La prima estate da mamma? Bello, sono molto felice – ha dichiarato Giusy Ferreri in un’intervista rilasciata a Vanity Fair – perché sono stata brava a organizzare perfettamente tutte le cose. Beatrice ha portato un’ondata di positività. Sono anch’io abbastanza stupita di me stessa per essere approdata a un’esperienza nuova con tanta serenità”.

Sarà un’estate molto molto movimentata, tra le mie date del tour con la mia band che sono raddoppiate per recuperare quelle non fatte l’estate precedente quando avevo il pancione. E in più sarò anche impegnata in studio di registrazione” ha raccontato l’ex stellina di X Factor.

Insomma, la piccola Beatrice ha dato una nuova carica di vitalità a una piccola (ma solo di statura) grande donna che di energia già ne aveva da vendere. A volte la maternità ha proprio questo effetto.

E a voi Unimamme è capitato lo stesso? Oppure dopo aver avuto i vostri figli vi siete sentite più stanche e demotivate?

Impostazioni privacy