Sex and The City: Cynthia Nixon fa coming out per il figlio transgender

Cynthia Nixon

Cynthia Nixon, ex star di Sex and The City e candidata come governatore per lo stato di New York, ha fatto coming out per il figlio Samuel.

Cynthia Nixon, meglio nota al pubblico italiano come l’avvocatessa Miranda di “Sex and The City”, ha pubblicato uno scatto su Instagram in cui si dice orgogliosa del figlio avuto 21 anni fa dall’ex marito Danny Mozes. Il giovane Samuel si è appena diplomato al college, rendendo orgogliosa la sua mamma che ha approfittato dell’annuncio per comunicare ai suoi fan e al mondo, in occasione del Trans Day Of Action, che il figlio è transessuale. Samuel, infatti, è nato con il nome di Samantha Mozes.

Sono così orgogliosa di mio figlio Samuel Joseph Mozes (noi lo chiamiamo Seph) che si è diplomato al college questo mese – ha scritto Cynthia Nixon su Instahram – Saluto lui e tutti gli altri che rendono grande questa giornata #TransDayofAction”.

Cynthia ha avuto anche un altro figlio, Charles, prima di lasciare l’ex marito e di conoscere Christine Marinoni (“È la prima donna che abbia mai amato”), sposarla nel 2012 e dare alla luce il suo ultimogenito: Max Ellington Nixon-Marinoni.

Oggi Cynthia è candidata come governatore dello stato di New York ed è una fiera attivista per i diritti LGBT.

Samantha Mozes e Cynthia Nixon

Happy #pride! #nycpride #c4ny

Un post condiviso da Cynthia Nixon (@cynthiaenixon) in data:

Impostazioni privacy