Fabrizio Corona: “Vivo per mio figlio Carlos. Magari ne faccio un altro”

Fabrizio Corona pensa già a un altro figlio dopo Carlos, nato dalla tormentata relazione con la modella Nina Moric.

Fabrizio Corona è fuori dal carcere, ma certo non si può definire ancora un uomo libero. Eppure l’ex Re dei Paparazzi già pensa al futuro, e in particolare a un altro bambino nonostante sia stato costretto in più occasioni a stare lontano per mesi dal figlio Carlos, nato dalla relazione con Nina Moric e costretto in più occasioni a incontrare il padre dietro alle sbarre.

Abbi cura della tua Vita… @adalet_official #adalet

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:


Ma carcere, separazioni, fughe in auto e contanti nascosti nel controsoffitto fanno parte del passato. Almeno secondo Fabrizio Corona che giura di essere cambiato: “Ho avuto una vita piena e intensa ma devo vivere per mio figlio e, perché no, magari ne faccio anche un altro. Mi piacerebbe diventare papà”.

Family first @adalet_official #adalet

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:


Una dichiarazione che fa pensare che la crisi con la fidanzatina Silvia Provvedi sia completamente passata. Eppure non sappiamo voi, Unimamme, ma noi consiglieremmo al buon Fabrizio di aspettare ancora un po’ prima di mettere al mondo un altro bambino: a quanto sostiene Nina Moric, Carlos ha bisogno di aiuto e di attenzioni, e sono tante le questioni ancora da risolvere per garantirgli una vita davvero serena e un futuro felice (magari con un fratellino o una sorellina accanto).

Let’s party tonight#sipuede #carlos 14

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

Impostazioni privacy