Alena Seredova: “Non è bello per il bambino vedere nel letto una donna che non è sua madre”

Seredova Buffon D’Amico

Alena Seredova parla degli effetti che ha avuto sui figli la separazione e l’arrivo di una nuova donna nella vita di Gigi Buffon.

Alena Seredova e Gigi Buffon sono stati insieme dal 2005 al 2014, e dal loro matrimonio sono nati Louis Thomas, nel 2007, e David Lee, nel 2009. Poi, quella che sembrava una famiglia felice (ma che, a detta di Buffon, da qualche tempo nascondeva una profonda crisi) è stata sconvolta dall’arrivo di Ilaria D’Amico. La conduttrice sportiva, anche lei impegnata e mamma di un bimbo, si è innamorata del portiere della Juventus, e lui si è reso conto di ricambiarla. Questo amore ha sconvolto due famiglie, ma ne ha creata una terza: nel 2016 Gigi e Ilaria hanno dato il benvenuto al piccolo Leopoldo Mattia.

Ma come hanno preso questi stravolgimenti i figli di Gigi e Alena? Secondo quest’ultima Louis Thomas e David Lee hanno avuto difficoltà ad accettare di dividersi tra casa di mamma e casa di papà.

“Mio figlio era in vacanza con papà a Forte dei Marmi, mi ha mandato una foto di una casa in affitto e mi ha detto: “Mamma, perché non la prendi, così vieni qui e torniamo insieme?”ha raccontato la Seredova ad Alfonso Signorini nel corso della seconda tappa del Chi Summer Tour – Non è bello per un bambino vedere nel letto una donna che non è la mamma”.

LEGGI ANCHE: Divorzio: i 5 errori dei genitori che danneggiano emotivamente i figli

Insomma, Alena Seredova pare sia tutt’ora preoccupata per gli effetti che la separazione ha avuto e avrà sui suoi figli. Sulla questione “corna” invece, aveva dimostrato in passato di averla presa con filosofia: “Non è mai morto nessuno. Si può andare avanti, si può stare bene e anche meglio. Nella vita privata rifarei tutto, per i miei figli. Se li avessi avuti con qualcun altro, sarebbero stati diversi, invece li volevo esattamente così“.

Il ragionamento di Alena Seredova non fa una piega. Vero Unimamme?

Impostazioni privacy