Costanza Caracciolo mostra finalmente (e ufficialmente) il pancino – le FOTO

Costanza Caracciolo mostra finalmente e fieramente il suo pancione, ufficializzando la notizia della sua gravidanza.

Aspettando te amore mio” scrive Costanza Caracciolo pubblicando su Instagram una foto in cui mostra il pancione, seduta di profilo sul bagnasciuga. L’ex velina e Bobo Vieri, dopo la tragedia dell’aborto dello scorso novembre, avevano voluto aspettare il più possibile prima di annunciare questa seconda gravidanza, ma ormai una serie di paparazzate durante le loro vacanze al mare avevano bruciato la notizia.

•Waiting for you my love• ❤️ @christianvieriofficial

Un post condiviso da Costanza Caracciolo🍒🇮🇹 (@costy_caracciolo) in data:


E così Costanza ha deciso di ufficializzare la cosa. E a quel primo post ne sono seguiti (e certamente ne seguiranno) molti altri. Come quello in cui augura buon compleanno a Christian Vieri (che definisce “l’amore della mia vita”) e aggiunge l’hashtag #momanddad, o quello in cui mostra il pancione posando in bikini in spiaggia e commentando lo scatto con un’unica parola: “felicità”.

•Happyness•🐚🌈☀️🐳 #summer18 Pic by @filobro32

Un post condiviso da Costanza Caracciolo🍒🇮🇹 (@costy_caracciolo) in data:


C’è anche la foto con pancione a tema Mondiali, postata in occasione della finalissima con una domanda che ha scatenato i commenti: “Per chi tiferete?”.

•Per chi tiferete??•⚽️⚽️⚽️ #russia2018 #summer2018

Un post condiviso da Costanza Caracciolo🍒🇮🇹 (@costy_caracciolo) in data:


Insomma, per Costanza Caracciolo e Bobo Vieri questa estate 2018 sarà indimenticabile. Ma mai quanto quella dell’anno prossimo, che passeranno con un fagottino di pochi mesi tra le braccia.

E voi Unimamme avete mai passato un’estate col pancione? Com’è andata?

Impostazioni privacy