Costanza Caracciolo incinta

Costanza Caracciolo è incinta di Christian Vieri, e un nuovo scatto in barca toglie ogni dubbio sulla gravidanza tenuta nascosta.

Dopo il dramma dell’aborto, Costanza Caracciolo non ha voluto annunciare ufficialmente questa sua seconda gravidanza, giunta ormai al sesto mese secondo il settimanale Chi. Una scelta comprensibile, considerando che l’ultima volta l’ex velina e il suo compagno Bobo Vieri hanno dovuto diffondere una nota stampa ufficiale per comunicare l’avvenuto aborto (“È con dolore che ci vediamo costretti a frenare le voci di una nostra gravidanza che circolano in queste ore sui vari media; purtroppo il destino ha deciso che non fosse questo il momento. Chiediamo a tutti di capire e rispettare questo delicato momento della nostra vita“).

Però ormai non c’è alcun dubbio: dopo le prime foto in bikini in cui spuntava un pancino sospetto, i nuovi scatti che ritraggono Costanza e Bobo in barca non lasciano spazio a diverse interpretazioni. A scattarle i paparazzi di Chi, che rivela anche che nel pancione si nasconde una femminuccia, e che la Caracciolo è incinta di circa 6 mesi.

Che dire, Unimamme, a questo punto possiamo ufficialmente fare gli auguri alla bella coppietta no?

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore